Visualizza la versione completa : SAREBBE ASSURDO?
lucailveru
13-06-2008, 18:26
:-D :-D Vi sembra assurdo costruire una mini sump per contenere gli accessori(schiumatoio,riscaldatore,carbone...)del mio nano-reef60#30-35h
Cosi ci sara piu spazio in vasca! -e13
Se si quali dovranno essere le dimensioni? #24
Cosa ne dite di farla prorprio accanto al nano-reef,e se ci facessi anche un mini spazio per un mini refugium lasciandolo in vista? -92 :-D
innanzi tutto... credo sia meglio che tu non apra un topic ogni domanda che hai da fare... e poi... se hai spazio per una sump da tenere accando alla vasca... perchè non fare una vasca più grande e la sump sotto, magari dentro al mobile #24
:-D :-D Vi sembra assurdo costruire una mini sump per contenere gli accessori(schiumatoio,riscaldatore,carbone...)del mio nano-reef60#30-35h
Cosi ci sara piu spazio in vasca! -e13
Se si quali dovranno essere le dimensioni? #24
Cosa ne dite di farla prorprio accanto al nano-reef,e se ci facessi anche un mini spazio per un mini refugium lasciandolo in vista? -92 :-Dsi può fare ;-)
lucailveru
14-06-2008, 10:51
#12 #12 MI scuso ma non sapevo che non si dovesse aprire un topic ad ogni domanda
rispondo a GIAK che non ho intenzione di fare una vasca più grossa in quanto vorrei metterla in camera mia e non c'è molto spazio e poi dovrà essere molto silenziosa!!! :-D :-D
vorrei metterla in camera mia e non c'è molto spazio e poi dovrà essere molto silenziosa!!! :-D :-Dallora ciao sump ..
scusami... non ho capito... ma se hai lo spazio per mettere la sump accanto alla vasca... perchè non fare una vasca più grande prendendo tutto lo spazio disponibile e la sump la metti dentro al mobile.... stando li dentro avrai anche meno rumori ;-)
lucailveru
16-06-2008, 13:47
:-D La vasca più grande costa anche di più #23
-11 Poi le misure 60-35-35h credo possano gia bastare per creare un piccolo mondo sommerso(già con i suoi costi)no?
In parte verrà costruito da me #19 #19
daniele.t.
23-06-2008, 17:33
si può fare benissimo...
adesso non ricordo chi era #24 comunque c'è un topic con delle foto di qualche tempo fa...era una specie di sump "appesa"
se usi la funzione "cerca" avrai di sicuro qualche idea
ciao!
Riccio79
23-06-2008, 17:59
lucailveru, ma perchè continui a scrivere nella sezione nanopub? Questa sezione è per parlare di altre cose che magari non riguardino strettametne le nostre vasche...per quello ci sono le sezione "il mio primo nanoreef" e "tecnica e allestimento nanoreef"...come già suggerito da Leletosi in un altro tuo topic ;-)
lucailveru
27-06-2008, 16:45
va bene #12 #12 #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |