Vic Mackey
13-06-2008, 14:55
So che il nordest(agrizoo escluso) ha prezzi da capogiro..ma ultimamente stiamo esagerando, tempo addietro vidi i mitrax su acquariumconcept a 12 euro se non sbaglio e dissi, che bel granchietto..qualche mese fa iniziai con la valonia e allora mi dissi, compriamo sto mitrax, a VR c'era niente, online per un solo mitrax ci spend un patrimonio, aspeto e ordino tramite il negozio piu caro di VR (l'unico che riusciva a recuperarlo) sto granchio, 25 sacchi, grandezza come na moneta da 2 euro, dico..va beh se non ci sono laternative..ci ha messo un po ma ha ripulito bene.
Stamattina sento il negozio (in teoria) piu economico della citta scaligera che so che ha avuto arrivi mattutini per sentire se ha qualcosina di carino e tra la lista mi dice che ha tre mitrax grandi come un 5 cents..30 euro!!!!!!! -05 ho sempre preso animali a buoni prezzi (paguro 9/12 euro) e ora anche questo ci si mette a fare il cagnone... -04 -04 -04 -04
Inutile iniziare un topic sui prezzi, era un topic di sfogo #12 ..pero effetivamente...
Che valore ha un granchio mitrax in un negozio(online ho capito sui 15 euri)??
Stamattina sento il negozio (in teoria) piu economico della citta scaligera che so che ha avuto arrivi mattutini per sentire se ha qualcosina di carino e tra la lista mi dice che ha tre mitrax grandi come un 5 cents..30 euro!!!!!!! -05 ho sempre preso animali a buoni prezzi (paguro 9/12 euro) e ora anche questo ci si mette a fare il cagnone... -04 -04 -04 -04
Inutile iniziare un topic sui prezzi, era un topic di sfogo #12 ..pero effetivamente...
Che valore ha un granchio mitrax in un negozio(online ho capito sui 15 euri)??