Visualizza la versione completa : Nuovi integratori CORAL-S
alex_wlf
23-08-2005, 01:47
a fine settembre comincerņ ad inserire i primi invertebrati (sempre se i valori sono OK)
Intanto ho ordinato i seguenti integratori Coral-s
carbonat complex
completo di carbonati arricchito con potassio
calcium complex
preparato di calcio arricchito con stronzio e bario
magnesium complex
preparato di magnesio, arricchito con ferro, manganese, zinco, nickel, cromo e cobalto
Il negoziante li sta usando da circa 6 mesi su una vasca di coralli duri, senza problematiche.
Vi terrņ informati.
webgandalf
23-08-2005, 01:50
Anche io ho visto la vasca gestita con quei prodotti ... credo sia lo stesso negozio .
confesso che tentano un bel po' anche me :-)) la crescita ed i colori sono impressionanti #17
alex_wlf
23-08-2005, 01:56
non č lo stesso negozio, anche se 'il vespista' li usa, con buoni risultati.
In effetti ho visto 2 belle vasche gestite con questi integratori.
Quella che dico io in passato era gestita con Kent
webgandalf
23-08-2005, 02:00
ah , allora no . io intendevo quella del "vespista" appunto :-)) .
In effetti loro non č molto che la usano ma ogni volta che vado la vasca fa dei passi avanti impressionanti -05 anche a distanza di una settimana
gabrimor
23-08-2005, 07:48
Forse sara' acqua santa!!!!!!!!!
io li sto usando gia' da tempo e un paio di anni fa li aiutai per ottimizzare i prodotti.
mi trovo benissimo,gli animali crescono e stanno anche bene con il vantaggio di aver soapeso ogni altra via di alimentazione organica:solo cibo ai pesci
ho gettato nell'immondizia tutte le boccette che usavo prima compreso gli elementi traccia e quant'altro compresi papponi vari
l'importante e' avere gia' i valori di calcio ,carbonati e magnesio a posto e un rettore di calcio ben tarato.
ma on-line dove li vendono?
potete postare anche il sito della casa
l'importante e' avere gia' i valori di calcio ,carbonati e magnesio a posto e un rettore di calcio ben tarato.
davide non basta -28d#
alex_wlf
23-08-2005, 22:44
io li sto usando gia' da tempo e un paio di anni fa li aiutai per ottimizzare i prodotti.
mi trovo benissimo,gli animali crescono e stanno anche bene con il vantaggio di aver soapeso ogni altra via di alimentazione organica:solo cibo ai pesci
con i 3 integratori, integri anche iodo e molibdeno?
geronte,
davide non basta
si ,ma e' gia' una buona partenza e nn e' poco.
sulla luce nn mi pronuncio ,considerato quello che riesco ad ottenere con 150 watt;altro nin zo :-))
ciao bel fiulin
credo che i prodotti coprino un vasto range di elementi traccia
vesparobi
26-08-2005, 23:54
Forse sara' acqua santa!!!!!!!!!
Nooooooo di santo c'č solo il metodo ............
Ciao.
alex_wlf
27-08-2005, 01:55
ma on-line dove li vendono?
potete postare anche il sito della casa
chiedi a vesparobi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |