Entra

Visualizza la versione completa : Sabbia '' bella '' nel Lazio ... dove ??

miro
23-08-2005, 01:23
Come da titolo sto cercando della sabbia fine per fare il fondo alla vasca , ovviamente vorrei una bella sabbia , bianca magari ...purtroppo qui da me ( Ostia lido ) la sabbia, seppur di granulometria abbastanza fine , e' grigia e sinceramente non mi piace un gran che'... -04

Ora , visto che vorrei della sabbia '' viva'' , c'e' qualcuno che conosce una spiaggia a non piu' di 1 ora 1 ora e mezza da OStia (diciamo da sperlonga ad ansedonia ..) dove recuperare della bella sabbia ??

Certo non chiedo la splendida sabbia sarda , ma qualcosa di piu' gradevole della mia... #07 #07

Grazie

kurtius
23-08-2005, 01:26
L'altra settimana sono stato a torre astura....non sembrava male! C'erano anche diversi paguri molto carini...peccato che non ho un med....;))

miro
23-08-2005, 01:33
L'altra settimana sono stato a torre astura....non sembrava male! C'erano anche diversi paguri molto carini...peccato che non ho un med....;))

Se non ricordo male c'e' una bella scarpinata da fare per raggiungere la strada , confermi ??
P.S. ...non e' mai troppo tardi per un med !! :-D :-D

kurtius
23-08-2005, 01:47
Eheheheh ci pensero'! Comunque si, si cammina per circa 800 metri per la prima spiaggetta, oppure un chilometro per arrivare alla torre (dove la sabbia mi sembrava piu' chiara)...
molti se la fanno con un carelletto ho visto, con tutto sopra....

Certo se gli passi davanti con i sacchi di sabbia...chissa' che dicono... #24 #24 #24

Visto che abitiamo vicino semmai te posso da' na mano....
#13 #13 #13

Un giorno magari me la fai dare un'okkiata al med? Per curiosita'...magari cambio vaschetta!

Altra idea: ma se dalla sabbia di ostia, nera per il ferro...gli togli il ferro con un bel magnete potente, come si faceva da bambini?? No eh....

miro
23-08-2005, 17:36
Eheheheh ci pensero'! Comunque si, si cammina per circa 800 metri per la prima spiaggetta, oppure un chilometro per arrivare alla torre (dove la sabbia mi sembrava piu' chiara)...
molti se la fanno con un carelletto ho visto, con tutto sopra....

Certo se gli passi davanti con i sacchi di sabbia...chissa' che dicono... #24 #24 #24

Il problema e' che me ne serviranno almeno 2 secchi pieni e vorrei portarla '' viva'' nell'acquario...Boh.. mo vedo se riesco a convincere la famiglia... tipo :'' Dai che domani papa' vi porta in un bel posto !! '' #19 #19

Visto che abitiamo vicino semmai te posso da' na mano....
#13 #13 #13

He he , grazie...

Un giorno magari me la fai dare un'okkiata al med? Per curiosita'...magari cambio vaschetta!

Quando vuoi ! al momento e' ancora vuoto , appena lo arredo come si deve te lo faccio sapere !

Altra idea: ma se dalla sabbia di ostia, nera per il ferro...gli togli il ferro con un bel magnete potente, come si faceva da bambini?? No eh....

Non e' il ferro il problema , verso torvaianica il ferro e' praticamente assente ma la sabbia e' di un grigio .... -04 -04

Quando vuoi disponibilissimo a prenderci un caffe' insieme !

Ciao

mmicciox
23-08-2005, 21:08
Approfitto del topic per dire chwe quest'estate al Circeo in una spiaggia affollata a + nn posso i miei pargoli con un seplice retino nelle pozze dis cogliera hanno pescato di tutto (ovviamente dopo foto e osservazione tutto rimesso a posto). Mi son piaciuti molto oltre ai classici pomodori di mare dei pesci ago avannotti non pensavo proprio che l'acqua fosse tale da vederne in coś gran quantità. Che specie pensate fosse?

ale75
14-09-2005, 15:40
[quote]
prenderci un caffe' insieme !

ma quanti ne prendi???? :-D :-D :-D :-D :-D