PDA

Visualizza la versione completa : Ecco dove non faro' mai piu' acquisti

Stephy
12-06-2008, 17:31
ovvero aquariumconcept.

Non tanto per l'errore che hanno fatto, magari anche in buonissima fede, ma perche' non hanno dimostrato la minima volonta' di rimediare, mi hanno anche presa in giro e quando ho telefonato prima mi hanno letteralmente urlato nelle orecchie e ora tirano su la cornetta e non mi rispondono.
E personalmente considero la cortesia verso il cliente come INSINDACABILE.

Faccio presente che non ho problemi a raccontare tutto, che so gestire una telefonata (lavoro in un call center) e che per 7 anni ho avuto un sito ecommerce, quindi ho un comportamento piu' che civile al telefono e conosco le bagole di avere un magazzino "elettronico".

il 10 di giugno ho fatto un ordine di quasi 100 euro, facendo bene attenzione che non mi comparissero sotto i vari oggetti i fatidici 3 asterischi rossi (che indicano la non disponibilita' immediata dell'oggetto), tant'e' che avrei inserito nel carrello altre cose e ne ho scartate altre proprio per non ordinare oggetti non disponibili.

Mi arrivano le varie mail di conferma automatizzate (che ho conservato, lo faccio sempre) e ieri il pacco risulta spedito.

Oggi la consegna.

Sto gia' inserendo aquariumconcept mentalmente nella lista dei negozi in cui fare acquisti in futuro, apro il pacco, ma.....

1) manca un oggetto
Nota bene che appare tutt'ora come disponibile (ho fatto una stampata in pdf di un carrello che ho creato per controllare, se volete l'allego)

2) mi hanno mandato un modello piu' grande di un altro oggetto che e' assolutamente enorme per la mia vasca e che non posso utilizzare.
(quando a magazzino risulta presente anche la versione intermedia)

Scrivo una mail: mi rispondono che sono io che non ho visto gli asterischini rossi e un oggetto me lo rimborsano, e anche l'altro, se non va bene, ma glielo devo rispedire (a mie spese).

Ora, siccome sono sicura che il sito non segnalava la mancata disponibilita' (e d'ora in poi, quando faccio un ordine su qualsiasi sito mi generero' un pdf come prova) e che verificando con il carrello fittizio, l'oggetto mancante e' oltreutto ancora disponibile, mi sento un tantino presa per il didietro.

Mando una mail con il pdf in allegato e mentre su un oggetto (quello spedito piu' grande) insistono che non e' disponibile da 3 mesi, dell'altro non fanno parola, anche dopo che ho fornito le prove che il loro sistema lo segnala come presente a magazzino.

Telefono: la risposta e' stata, piu' o meno sono state le parole precise, "ma cosa vuole, glielo rimborsiamo!!!" urlato e poi il silenzio. Erano in linea, ma non mi hanno dato la possibilita' di chiedere ulteriori spiegazioni o di trovare una soluzione.

Ovviamente hanno perso un cliente, e se il materiale non spedito non mi sara' rimborsato decidero' di conseguenza.

Se avete domande o devo essere piu' precisa, sono a disposizione di tutti i frequentatori del forum.

Stephy

ALGRANATI
12-06-2008, 17:53
Come da regolamento chiudo per evitare caos ma non cestino.

gli interessati , se vogliono replicare lo possono fare tramite un moderatore che inserirà le repliche