Visualizza la versione completa : plafo AQ Liton cosa ne pensate?
magodelcaos
12-06-2008, 15:18
Navigando in rete in cerca di plafoniere ho visto queste della aquaristica che hanno la possibilità di essere anche appoggiate sui vetri. La mia vasca sarà 120x70x60 per coralli duri quindi avevo pensato ad una 2x250 + 4x54 T5. cosa ne pensate di queste plafo? avete esperienze a riguardo? poichè per me è preferibile trovare qualcosa che si appoggi piùttosto che si appenda conoscete qualche altra plafo simile?
grazie
magodelcaos
14-06-2008, 11:36
ehi nessuno mi sa dire niente?
magodelcaos
16-06-2008, 13:50
up :-)
magodelcaos, io sto usando una 2 x 250 + 2x54 Jally A27, si appoggia sui bordi della vasca oppure si puo' appendere. E' completamente in alluminio ha ballast esterni elettronici. Monta lampade con attacco FC2. Ha alcuni pregi, quali la doppia opzione di montaggio, la fattura discreta e buon prezzo. Difetti ventolina x T5 rumorosa e riflettori un po' piccoli. Se il tuo budget è limitato , te la consiglio... se puoi spendere decisamente di più trovi di meglio.
Ciao -28
magodelcaos
16-06-2008, 14:58
Wurdy, ti ringrazio per la risposta. in effetti preferirei qualcosa di meglio. per il budget per fortuna non ho problemi preferisco spendere molto prima che aggiustare poi del resto il proverbio dice chi ben comincia è a metà dell'opera...... :-))
Le ho viste in un negozio, carine.
Secondo me pero' il riflettore che monta non e' assolutamente in
grado di coprire una vasca simile.
per il budget per fortuna non ho problemi :-))
A questo punto ti consiglio una Sfiligoi infinity 2X250 XR4... meglio ancora una 2X400 e non sbagli di sicuro, magari col suo ACLS
Ciao -28
magodelcaos
16-06-2008, 18:20
Wurdy, grazie. ora però andando a vedere il catalogo della sfiligoi mi ha colpito la plafoniera Sfiligoi galaxy per intenderci quella a led. cosa ne pensi di queste plafoniere coi led? sono valide o è ancora presto per valutarne le caratteristiche
-28
magodelcaos,
ne ho vista una dal vivo, non aveva i led ad alta luminosita',
diciamo che per quello che ho visto e' decisamente presto. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |