PDA

Visualizza la versione completa : majano in vendita?!?!?!?

51m0ne
12-06-2008, 14:30
Non vi dico il nome del negozio, perchè magari lo fanno tutti e io me ne sono accorto solo adesso, ma dalle mie parti ho assistito, allibito, ad una vendita di majano a 8 euri cadauno!!
E la commessa non ha fornito alcuna indicazione ai clienti, tipo che sono infestanti/urticanti e potrebbero facilmente infastidire gli altri animali, anzi si congratulava con loro per aver scelto un invertebrato così resistente e che non crea alcun problema... E vi assicuro che non stava vendendo a gente esperta, che magari aveva deciso di creare una vasca ad hoc (i gusti sono gusti)...
Mah, io ci sono rimasto proprio male e non mi sembra un comportamento molto corretto,.
Mi piacerebbe sapere se questa necessità di vendere a tutti i costi è diffusa dappertutto o se mi sono imbattuto in un caso isolato di venditore ignorante o in mala fede.
Ciao,
Simone.

dany26
13-06-2008, 20:34
Ciao 51m0ne, non so se sia una pratica diffusa o meno, ma non dimenticare che prima di comprare un animale devi informarti...giusto? ;-)
[O.T.]Che forte la scritta in firma!! :-D [/O.T.]
ciaociao
-DANY-

luker
13-06-2008, 20:44
51m0ne,
se fai una ricerca trovi qualche topic in cui veniva linkato addirittura qualcuno che vendeva on-line non ricordo se proprio majano o cmq qualcosa di simile nel concetto :-D

Aleparoz
13-06-2008, 22:45
Pratica diffusa si!! e anche da negozianti professionisti..che si comportano da professionisti solo con chi di dovere... -04 -04

Lupo ululà castello ululì
:-D :-D Frankeistein junior :-D :-D

Frank Sniper
14-06-2008, 06:59
a scrivere di quanto sono scorretti molti negozianti si riempirebbero pagine e pagine -04 #07

giangi1970
14-06-2008, 11:17
Non vi sbalordite......nella mia zona ci sono negozianti che vedevano la valonia su roccia......30€ roccetta 5X8........un affarone!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D -04 -04

51m0ne
14-06-2008, 13:44
Miiiii, allora di fregature ne girano veramente parecchie!
...Oggi vado a controllare tutte le schifezze (alghe assortite, majano e aiptasie) che sono cresciute nella mia trascuratissima vasca e metto su un business dapppauraaa!!!
:-))

Noto con piacere che ci sono un sacco di appassionati di cinema, mitici!!!
Frankie jr è uno dei miei film preferiti!
Ciao,
Simone.

Aleparoz
14-06-2008, 13:54
giangi1970,
azzz allora io sono un pirla...
ok allora mi metto a venderla pure in negozio da me anzi incomincio a raccogliere tutta quella che posso dal forum..pago io la spedizione forza ragazzi!! :-D :-D

51m0ne
quel film è da uccidersi...divertentissimo :-D

giangi1970
14-06-2008, 13:55
La cosa triste e' che c'e' chi le compra #23 #23 #23

balabam
14-06-2008, 13:56
La colpa è anche un po' degli sprovveduti e ignoranti acquirenti però eh... Se uno è appassionato al suo hobby certe cose dovrebbe saperle...

Aleparoz
14-06-2008, 14:10
si si comprate comprate #18 #18
Comunque anche il negoziante dovrebbe essere un appassionato e non prendere per le ciapet gli altri....Il cliente si fida per poter imparare qualcosa e trachette...fregato.

BiAndrea
20-06-2008, 16:21
Non vi dico il nome del negozio, perchè magari lo fanno tutti e io me ne sono accorto solo adesso, ma dalle mie parti ho assistito, allibito, ad una vendita di majano a 8 euri cadauno!!
E la commessa non ha fornito alcuna indicazione ai clienti, tipo che sono infestanti/urticanti e potrebbero facilmente infastidire gli altri animali, anzi si congratulava con loro per aver scelto un invertebrato così resistente e che non crea alcun problema... ......
Ciao,
Simone.

non ci credo dai, stai scherzando?

51m0ne
20-06-2008, 17:00
Eeeeehhhh, purtroppo no... Pensavo anche io di aver capito male, ma mi sono avvicinato apposta per sentire se avevo capito bene ed effettivamente ho visto imbustare una bella roccettina con 3 majano... 24 euri e complimenti per aver scelto un animale così robusto! -05
Beh, sul fatto che sia robusto non c'è dubbio... #06
Ciao,
Simone.