Visualizza la versione completa : majano in vendita?!?!?!?
Non vi dico il nome del negozio, perchè magari lo fanno tutti e io me ne sono accorto solo adesso, ma dalle mie parti ho assistito, allibito, ad una vendita di majano a 8 euri cadauno!!
E la commessa non ha fornito alcuna indicazione ai clienti, tipo che sono infestanti/urticanti e potrebbero facilmente infastidire gli altri animali, anzi si congratulava con loro per aver scelto un invertebrato così resistente e che non crea alcun problema... E vi assicuro che non stava vendendo a gente esperta, che magari aveva deciso di creare una vasca ad hoc (i gusti sono gusti)...
Mah, io ci sono rimasto proprio male e non mi sembra un comportamento molto corretto,.
Mi piacerebbe sapere se questa necessità di vendere a tutti i costi è diffusa dappertutto o se mi sono imbattuto in un caso isolato di venditore ignorante o in mala fede.
Ciao,
Simone.
Ciao 51m0ne, non so se sia una pratica diffusa o meno, ma non dimenticare che prima di comprare un animale devi informarti...giusto? ;-)
[O.T.]Che forte la scritta in firma!! :-D [/O.T.]
ciaociao
-DANY-
51m0ne,
se fai una ricerca trovi qualche topic in cui veniva linkato addirittura qualcuno che vendeva on-line non ricordo se proprio majano o cmq qualcosa di simile nel concetto :-D
Aleparoz
13-06-2008, 22:45
Pratica diffusa si!! e anche da negozianti professionisti..che si comportano da professionisti solo con chi di dovere... -04 -04
Lupo ululà castello ululì
:-D :-D Frankeistein junior :-D :-D
Frank Sniper
14-06-2008, 06:59
a scrivere di quanto sono scorretti molti negozianti si riempirebbero pagine e pagine -04 #07
giangi1970
14-06-2008, 11:17
Non vi sbalordite......nella mia zona ci sono negozianti che vedevano la valonia su roccia......30€ roccetta 5X8........un affarone!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D -04 -04
Miiiii, allora di fregature ne girano veramente parecchie!
...Oggi vado a controllare tutte le schifezze (alghe assortite, majano e aiptasie) che sono cresciute nella mia trascuratissima vasca e metto su un business dapppauraaa!!!
:-))
Noto con piacere che ci sono un sacco di appassionati di cinema, mitici!!!
Frankie jr è uno dei miei film preferiti!
Ciao,
Simone.
Aleparoz
14-06-2008, 13:54
giangi1970,
azzz allora io sono un pirla...
ok allora mi metto a venderla pure in negozio da me anzi incomincio a raccogliere tutta quella che posso dal forum..pago io la spedizione forza ragazzi!! :-D :-D
51m0ne
quel film è da uccidersi...divertentissimo :-D
giangi1970
14-06-2008, 13:55
La cosa triste e' che c'e' chi le compra #23 #23 #23
La colpa è anche un po' degli sprovveduti e ignoranti acquirenti però eh... Se uno è appassionato al suo hobby certe cose dovrebbe saperle...
Aleparoz
14-06-2008, 14:10
si si comprate comprate #18 #18
Comunque anche il negoziante dovrebbe essere un appassionato e non prendere per le ciapet gli altri....Il cliente si fida per poter imparare qualcosa e trachette...fregato.
BiAndrea
20-06-2008, 16:21
Non vi dico il nome del negozio, perchè magari lo fanno tutti e io me ne sono accorto solo adesso, ma dalle mie parti ho assistito, allibito, ad una vendita di majano a 8 euri cadauno!!
E la commessa non ha fornito alcuna indicazione ai clienti, tipo che sono infestanti/urticanti e potrebbero facilmente infastidire gli altri animali, anzi si congratulava con loro per aver scelto un invertebrato così resistente e che non crea alcun problema... ......
Ciao,
Simone.
non ci credo dai, stai scherzando?
Eeeeehhhh, purtroppo no... Pensavo anche io di aver capito male, ma mi sono avvicinato apposta per sentire se avevo capito bene ed effettivamente ho visto imbustare una bella roccettina con 3 majano... 24 euri e complimenti per aver scelto un animale così robusto! -05
Beh, sul fatto che sia robusto non c'è dubbio... #06
Ciao,
Simone.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |