Entra

Visualizza la versione completa : Problema riduttore di pressione askoll,non manda CO2

lupinvv
11-06-2008, 23:06
Mi sono accorto che non c'erano più bolle nel conta bolle,ho provato di tutto,e poi alla fine mi sono accorto che dal riduttore di pressione anche se lo apro al massimo non esce nulla.Però svitandolo piano piano dalla bombola quando arrivo al punto che fa pressione sulla bombola,la co2 la sento uscire,quindi la bombola non è vuota (oltretutto l'impianto l'ho comprato circa 2 mesi fa).

Voi pensate sia un problema risolvibile?Posso pulire o smontare in qualche modo il riduttore di pressione?
Oppure è la bombola finita?(Ma non penso,ho provato pure a pesarla e pesa qualche grammo in meno del peso della bombola nuova)

Grazie...

lupinvv
12-06-2008, 08:30
Ho scoperto il problema.E' finita la bombola.Mi sembrava strano fosse finita ma poi mi sono ricordato che gioni fa ho trovato il tubicino staccato e quindi.......

Ora mi sapete consigliare se è meglio comprarne un'altra da 500g sempre di quelle usa e getta a 15euro oppure conviene prenderne una più grossa magari ricaricabile?A che prezzo?
Grazie

Stefano s
12-06-2008, 13:11
guarda ... io ho optato x la bombola dell'estintore da 2l

pagata 50 euri da quelli che vendono estintori.... a quel punto dovresti solamente adattare il tuo riduttore di pressione all'attacco della bombola.. considera che con 2l ci fai circa 2 anni !! ;-) ;-) ;-) faccio giudicare a te !!

la bombola e' alta circa 55 cm larga una 15na ...

lupinvv
12-06-2008, 13:58
devo vedere dove la vendono a vibo...
ora mi informo.
Grazie

Stefano s
12-06-2008, 14:05
#70 #70 #70 #70 con molta tranquillita' tanto non scappo !! ;-) ;-)

Dengeki
12-06-2008, 14:27
Senza dubbio meglio bombola ricaricabile.