Visualizza la versione completa : Fotocellula e luce lunare Tunze
Ragazzi volevo capire,mi mi si è bruciato il led lunare della Tunze ma ho notato che vendono solamente la fotocellula come ricambio,e per il led come si fa?
david73,
è un anno che lo cerco, non per me, mai trovato..
Perry, bella fregatura vendono le cose senza la possibilità di avere il pezzo in sostituzione
pure io....ma nel caso lo trovassimo..come lo si monta?non sono saldati i 3 fili?
robbax,
mah..il problema non me lo sono posto, dato che non si trova..comunque credo niente di complicato..
LLorenzo
11-06-2008, 21:23
com'è fatto? non si potrebbe saldare un normale led ad alta intensità? non ho mai avuto il multicontroller..
pasinettim
11-06-2008, 22:07
azzz speriamo non parta pure il mio #13
Lorenzo Viganò
11-06-2008, 22:11
david73, prova a mandare una mail alla tunze all'attenzione di Sandra Lorenz, solitamente risponde in tempi brevi e in modo esauriente.
ciao lorenzo
l'hanno fatto così perchè una volta rotto bisogna ricomprare tutto :-D
ecarfora
11-06-2008, 22:59
Vabbe se trovate la soluzione vi ricordate della me #36# #36# #36#
sono uno dei tanti anche io -04 -04 -04
Azz, ma quanti siamo con il led rotto?
cenere,
bè, poi c'è anche qualcuno che lo compra già rotto.. #21 non facciamo nomi..
Io un paio di volte lo ho trovato in negozi e quindi preso subito per gli amici, chiedete in Tunze o dai soliti venditori di ricambi, il pezzo e' la fotocellula con il led, escono 3 fili che andranno saldati al posto degli altri 3 che toglerete.
Ciao
ik2vov,
gil..cacchio, è un anno che lo cerco!! Mò devi dirmi dove l'hai trovato!!
ik2vov, si ecco mi sa che lo vorrebbero sapere tutti dove trovarlo,ma io dico visto che vendono la fotocellula gli costava tanto attaccargli anche sto c...o di led e farla pagare 3 euro in più?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |