Visualizza la versione completa : platy non più perseguitato!!
Tanialess
11-06-2008, 18:01
erano rimasti in acquario due platy cometa maschi ed una femmina che ora sta per partorire...ho inserito altre due femmine ma uno dei maschi continua ad essere perseguitato dall'altro e se ne sta sempre tra le piante o comunque in fuga...fa davvero tenerezza...ma altre femmine nn posso inserirle, è gia troppo popolato....esiste un'altra soluzione? nn ditemi di togliere un maschio...
2 maschi e tre femmine è un po pochino a quanto pare... o aumenti le femmine o togli un maschio purtroppo sennò se l'acquario è ben piantumato li lasci fare e chissà che ungiorno non ribalti la situazione
ti avverto dovresti fare tante domande in un solo topic altrimenti rischi una sgridata dai moderatori.
comunque nel tuo "acquario\fritto misto" hai altri poblrmi a cui pensare.
Tanialess
12-06-2008, 00:44
GEMMO, non mi piacciono accquari con una sola specie di pesci...
Tanialess
12-06-2008, 00:46
Lashing,
grazie lascerò fare a madre natura...inserire altri pesci non posso, si affollerebbe di una sola specie
non ho detto di una sola specie ma almeno pesci che hanno bisogno degli sessi valori.
Tanialess
16-06-2008, 00:21
Lashing,
:-) ho aggiunto un'altra femmina (di più non posso) e già sembra andare bene..si stanno legando ognuno ad una propria compagna...poi si vedrà
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |