Entra

Visualizza la versione completa : platy non più perseguitato!!

Tanialess
11-06-2008, 18:01
erano rimasti in acquario due platy cometa maschi ed una femmina che ora sta per partorire...ho inserito altre due femmine ma uno dei maschi continua ad essere perseguitato dall'altro e se ne sta sempre tra le piante o comunque in fuga...fa davvero tenerezza...ma altre femmine nn posso inserirle, è gia troppo popolato....esiste un'altra soluzione? nn ditemi di togliere un maschio...

Lashing
11-06-2008, 18:25
2 maschi e tre femmine è un po pochino a quanto pare... o aumenti le femmine o togli un maschio purtroppo sennò se l'acquario è ben piantumato li lasci fare e chissà che ungiorno non ribalti la situazione

GEMMO
11-06-2008, 21:50
ti avverto dovresti fare tante domande in un solo topic altrimenti rischi una sgridata dai moderatori.
comunque nel tuo "acquario\fritto misto" hai altri poblrmi a cui pensare.

Tanialess
12-06-2008, 00:44
GEMMO, non mi piacciono accquari con una sola specie di pesci...

Tanialess
12-06-2008, 00:46
Lashing,
grazie lascerò fare a madre natura...inserire altri pesci non posso, si affollerebbe di una sola specie

GEMMO
12-06-2008, 09:21
non ho detto di una sola specie ma almeno pesci che hanno bisogno degli sessi valori.

Tanialess
16-06-2008, 00:21
Lashing,
:-) ho aggiunto un'altra femmina (di più non posso) e già sembra andare bene..si stanno legando ognuno ad una propria compagna...poi si vedrà