PDA

Visualizza la versione completa : Ho un problema con una vendita.

Intro82
11-06-2008, 15:10
Ho venduto un acceccenditore icecup di 4/5 mesi fa a nissan il problema e stato che secondo lui questo accenditore e una merdaccia vecchia.

L'accenditore nuovo della icecup cambia la calotta esterna che e di lega al posto di essere in acciaio.
tutti gli accenditori sono pressoche uguali identici nella componentistica e nel materiale.(esempio lampadine e nenon fatti quasi tutti da osram, schermi lcd fatti tutti da samsung philips...)
Vi ricordate l'accenditore della icecup azzurro con etichetta bianca?.....mi aiutereste a far capire che quell'accenditore non e una merda bensi e lo stesso di quello nuovo.
Oltretutto non la nemmeno montano ne provato e vuole i soldi in dietro.
ma e mai possibile che capitano tutte a me!
per fare la mia vasca ho speso quasi 10000 € e non credo proprio che i miei accessori della parte tecnica siano una merda! -04 -04 -04 -04 -04
quanto mi da fastidio passare per cio che non sono!

pagliaccio1
11-06-2008, 15:16
intro e il modello nuovo il tuo acquirente che ti ha preso il ballast non capisce una mazza :-))

NISSAN e il modello nuovo ne ho 2 se vuoi ti faccio lo foto almeno vedi che non ti ha fregato ma sei tu poco aggiornato ;-)

Intro82
11-06-2008, 15:20
ecco qui la foto purche piccola del modello che gli ho venduto.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/quello_di_questa_foto_212.jpg

Pfft
11-06-2008, 15:25
Ragazzi , esiste la sezione feedback del mercatino , se avete questioni sulle vendite fate riferimento a zuello.
Scusa intro , capisco che ti possa infastidire la cosa , ma cerchiamo di non creare polemiche dove possibile.