Visualizza la versione completa : Gente di Bari e prov: raduni, incontri ed altro!!!
Salve a tutti, :-)) Questo topic è dedicato a tutte le persone di Bari e provincia, nella speranza di poter organizzare più in là un incontro per conoscerci meglio, o semplicemente ritrovarci qui a discutere del piu e del meno! Perciò baresi doc e gente della provincia, FATEVI AVANTI :-)) :-)) :-))
Qui di seguito potete trovare l'elenco dei contatti msn degli utenti:
- M@x88: max.dc88@hotmail.it
- IO_SONO_LEGGENDA: torrenera1983@hotmail.it
- iurisprudens1981: michelone81@hotmail.com (solo e-mail)
- marcogiglione: (contattare in privato per l'indirizzo msn)
- kingdjin: kingdjin@libero.it
- Crusher: alby88@aliceposta.it
- JHONNY66: florogiovanni@live.it
- Scalaretto: nannuzzo@hotmail.it
Aspettiamo tutti gli altri ;-)[/b]
iurisprudens1981
11-06-2008, 16:35
io ci sono, ma non uso il messenger,
cmq potete scrivermi a: michelone81@hotmail.com
Ok ti aggiungo lo stesso ;-)
IO_SONO_LEGGENDA
11-06-2008, 18:04
M@x io stamattina ti ho aggiunto, ma non eri in linea. Probabile che stasera non esca, per come si sta mettendo il tempo... Se ci siamo entrambi ci sentiamo ;-)
IO_SONO_LEGGENDA, ok dopo la palestra verso le 9 ci sono ;-)
Aspettiamo anche tutte le altre pecorelle smarrite di bari e dintorni eh :-D
IO_SONO_LEGGENDA
11-06-2008, 18:22
:-)) ok. Io prima delle dieci non potrò connettermi.
marcogig79
13-06-2008, 11:12
ragazzi ho 3 pesciolini da regalare. Entro oggi ve li dovete prendere.
1 guppy, 1 neon e 1 ancistrus.
Forza.
mandatemi un mp per organizzarci
marcogiglione, ma 6 di bari?
marcogig79
13-06-2008, 15:30
si
se posti il tuo indirizzo msn o di posta elettronica di aggiungo in lista ;-)
marcogig79
16-06-2008, 10:07
se volete ve lo do in mp, purtroppo ho troppo spam e visto che lo uso anche per lavoro.
kingdjin
16-06-2008, 11:12
raga ci sono...il mio indirizzo è kingdjin(AT)libero.it
PS:chi vuole una coppia riproduttrice di torycthys meeki????????
raga qualcuno vuole 2 Poecilia velifera??? Li regalo tranquillamente, perchè sto cominciando a sistemare l'acquario di mio padre (fritto misto) di cui prenderò le redini a Settembre piu o meno! Fatemi sapere ;-)
http://img71.imageshack.us/img71/8224/akvaryumdelisipoeciliaviq2.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=akvaryumdelisipoeciliaviq2.jpg)
JHONNY66
18-06-2008, 19:41
compaesani vi leggo molto mosci eee arriva l'estate in casa si sta poco il pc non ingozza si preferisce andare a torre mare, palese ostuni tutti che aspetiamo le ferie avete raggione vi saluto JHONNY.
JHONNY66, facile parlare eh :-D :-D :-D Io in questi giorni sono alle prese con la maturità, ed è un vero sclero! Non vedo l'ora di finire, poi ci sarà solo mare mare mare e ancora mare!
Ps:JHONNY66, lasciaci il tuo contatto msn ;-)
Victor Von DOOM
28-06-2008, 16:44
M@x88, ti ho aggiunto ;-)
Victor Von DOOM, perfetto ;-) Poi fammi sapere se per te ci sono problemi a pubblicare il tuo indirizzo qui, cosi lo mettiamo in lista insieme agli altri ;-)
kingdjin
28-06-2008, 17:25
max88 e io sono leggenda vi ho aggiunti.... io mi chiamo Francesco,piacere a tutti!!!!
kingdjin, si ho visto ;-)
Ragazzi mi servirebbero una decina di red cherry, qualcuno di voi le ha o conosce qualcuno che può darmele??? Viste le temperature preferisco non prenderle con la spedizione! e visto che nei negozi qui da noi o non si trovano o costano un botto mi affido a voi...fatemi sapere
Victor Von DOOM
09-07-2008, 01:09
M@x88, per le red cherry sto provando la riproduzione...se mi riesce ti faccio sapere, per ora ho solo una coppia perché il buon sor Filippo le aveva finite...se le so mangiate i Nanochromis e ancora un pò e lui si mangiava a loro #18
Victor Von DOOM, Grazie mille ;-) Nel caso fammi sapere :-))
E in Bocca al Lupo #22
Ciao a tutti! sono nuova e sono qui TRASCINATA dal mio ragazzo M@x88...
mi sta praticamente infondendo la passione per gli acquari e quindi sono qui per imparare cose utili, visto che a presto vorrei allestire un acquario di 30 lt. Fortunatamente, qualsiasi povero pesce io decida di mettere, si può ritenere salvo, dato che ho M@x che mi da una mano...quindi state tranquilli -11 :-))
Curly88, Benvenuta :-D #22 Beh devo dire che sto cercando in tutti i modi possibili di "ficcarti" in testa questa passione, speriamo che ci stia riuscendo. ;-)
In ogni caso, qui io sono il meno esperto di tutti ma non preoccuparti perchè potrai contare sull'appoggio di un sacco di Super Utenti ;-)
ciao ragazzi ci son pure io. mi chiamo alberto son di modugno ed ho 20 anni
mio msn: alby88@aliceposta.it
Crusher, ti aggiungo subito in lista ;-)
Victor Von DOOM
13-07-2008, 01:43
Ciao Curly88 e ciao Crusher!
Qui si aumenta sempre più! Appena raggiungiamo un bel numero, vai di raduno!! -d10
M@x88, beato te che sei riuscito nell'impresa di trasmettere la tua passione alla tua ragazza! Io ci lotto da anni e le ho regalato ben 2 acquari, ma mi vieta di entrare nel merito delle scelte dei pesci!! -20
Curly88, non ti pentirai di esserti lasciata coinvolgere! Se cominci con il piede giusto presto sarai presa dalla stessa "febbre" che accomuna il 90% degli utenti di questo Forum...benvenuta nel TUNNEL #18 #18 #18
kingdjin
13-07-2008, 02:21
crusher posso aggiungerti ai miei contatti msn??? Curly benvenuta e preparati a spendere taaanti soldi......ahahahha ... però sappi che ne vale tanto la pena!!!!
Danilo,non ti fai più vedere su messenger... che cacchio c'ho a fare il tuo conatto? :-D
bella la firma!!!!
JHONNY66
13-07-2008, 11:24
ciao MAX il mio contatto è (florogiovanni@live.it) fate buon uso saluto a tutti baresi e non .
JHONNY66
13-07-2008, 11:42
caro MAX tu stai studiando bravo continua cosi, io invece sto lavorando con 48 45 forse anche con 50 gradi. vedi chi sta meglio di noi due, ti saluto -92
certo che potete aggiungermi che l'ho messo a fare sennò
Bene gente noto con piacere che qui le persone cominciano ad arrivare :-)) ! speriamo di poter organizzare per Ottobre un bel raduno ;-)
JHONNY66 Per fortuna ho finito di stuidare, me la sono cavata con un bel 87/100 alla Maturità e ora ozio tutto il giorno #22 :-D . Mi dispiace per te che sei ancora a lavoro, ci accomuna la costante lotta contro il caldo :-D.
Ps: aggiunto in lista anche tu ;-)
Victor Von DOOM
13-07-2008, 18:06
M@x88, auguri! :-))
Francesco, purtroppo non sto molto spesso su msn...ora mi faccio un giro e vedo se t'acchiappo...o se acchiappo qualcuno dei nuovi aggiunti ;-)
Victor Von DOOM, Grazie ;-)
Speriamo di beccarti in linea allora.
kingdjin
13-07-2008, 19:43
Danilo ma l'altra volta sei venuto a prendere l'acqua da Filippo?
Ragazzi, devo dare via questi pesci, qualcuno è interessato???
- 2 Poecilia velifera
- 2 Platy corallo
- 1 Hypostomus plecostomus (25cm circa)
- 1 black moor
- 1 Redcap Oranda
- 1 portaspada
Fatemi sapere ;-)
salve conterranei ci sono anch'io:
mi kiamo nanni ho 20 anni e sono di conversano ma sto praticamente sempre a bari xke studio ingegneria
il mio contatto è nannuzzo@hotmail.it vi aggiungo al piu presto bye
Scalaretto, Ti aggiungo in lista ;-) .
ragazzi voi fatemi sapere se siete interessati ai pesci, devo darli via.....
io non posso accoglierli...anzi mi sto crescendo 11 avannotti di guppy che entro 2 mesi sarano pronti per essere adottati...
marcogig79
01-09-2008, 16:21
Di quel di bari chi c'è che si dedica al marino?
io sono dei dintorni... mi dedico al marino
Ragazzi, se volete vi aggiungiamo in lista ugualmente eh ;-) Basta che lasciate i vostri contatti.
gente sto cercando gente per un gruppo d'acquisto di redcherry in modo da dimezzare le spese di spedizione. Se qualcuno è interessao si faccia avanti ;-)
marcogig79
18-09-2008, 11:38
Ragazzi qualcuno di voi possiede un misuratore TDS che si fa un giro a casa mia?
Offro un ottimo caffè :-)
Io sono di MONOPOLI mi hanno regalato da poco questo:
http://www.hanna.it/page.php?struct=catalogo&page=finale&sub=finali&ID_codice=2658&bct1=&bcl1=&bct2=&bcl2=&sez=con&codice=PRIMO
Dimenticavo siamo anche di qua:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=2213524#2213524
bisogna mettersi d'accordo dove meglio postare #17
marcogig79
22-09-2008, 10:23
Grazie ho risolto!!
O meglio...devo risolvere con urgenza visto il valore segnalato :-)
marcogiglione, speriamo k tu riesca a risolvere. ;-)
scriptors
23-09-2008, 12:15
mi iscrivo al topic ... poi lo leggo con calma :-D
scriptors, benvenuto! ;-) Per prima cosa se ti va puoi lasciare il tuo contatto msn o email che verrà aggiunto in lista :-)
scriptors
23-09-2008, 14:08
aggiornato il profilo ;-)
msm non lo uso, mi spiace -28d#
Ben fatto ;-) Se vuoi puoi lasciarci anche un indirizzo email :-)) .
Ne approfitto per chiederti una cosa, ho notat che hai un bel po di echinodorus, se mi trovo a passare da taranto me ne dai qualche potatura??? Perchè sto per allestire una vasca per ciclidi anani con sole echino ;-)
scriptors
23-09-2008, 22:51
a saperlo potevo lasciarti delle piante figlio, avrò tagliato almeno 4-5 stoloni con 3-4 neo-piante a stolone ...
per le potature non ci sono problemi ma mi chiedo che te ne fai delle foglie di echino ?
non ho mai provato a ripiantarle #24
ps. la mail è nei link sotto la firma
scriptors, per potatura intendevo sempre qualche pianticina che separi dalla piante madre ;-) scusa mi sono espresso male io :-)) .
Comunque tranquillo in questi giorni sto preparando l'allestimento, appena sistemo un po di cose in vasca ci sentiamo e mi dici se puoi passarmi qualcosina! :-)
scriptors
23-09-2008, 23:43
ok, potature non c'è problema, per piante intere magari ti avviso se ne avanza qualcuna dopo il riallestimento del fondo (mi piacerebbe riprovare con una potatura di althernanthera dopo i primi due fallimenti totali)
oppure metto un annuncio alle prossime 'figliate' di echino ... quella che più mi interessa, la red, non ne vuole sapere di stolonare da oltre un anno #24 -20
Ragazzi io vendo, o scambio 9 steli di hygrophila polisperma rosè, acquistata proprio oggi. La dò via perchè non sapevo fosse una pianta Asiatica, e io sto cercando di ricreare un biotopo Amazzonico. La scambio tranquillamente con altre piante amazzoniche oppure a 5€, io l'ho pagata 6€. Fatemi sapere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |