Visualizza la versione completa : Consiglio e proposta
pinulandia
10-06-2008, 10:49
-28d# Ciao ragazzi volevo dei consigli su come inserire piante vere su cayman 80 da 120 litri. Quali e come inserirle. naturalmente i materiali devo essere della dennerle.
Conoscete qualcuno che potrebbe venire a farmelo, naturalmente pagato?? Zona Milano OVEST!!!
Grazie..... -28d# -28d# -28d# -28d#
non ho capito... spiegati meglio... cerchi qualcuno che ti allestisca l'acquario? #24
ma se te lo fa un altro poi tu che fai? non c'è più sfizio...
pinulandia
10-06-2008, 22:50
lo sò ed hai ragione ma ho provato in passato ed ho combinato un putiferio.
ho solo bisogno che mi mettano la torba, la ghiaia e mi spiegano come mettere l'acqua.poi al resto penso tutto io.
Lupin_1981
10-06-2008, 23:12
Ci sono diversi post che parlano di come allestire un acquario...
Con la funzione "Cerca" troverai quello che cerchi...
ma come fai a mettere la ghiaia se già hai i pesci dentro? puoi sfruttare il fondo che già hai per piantare le piante. Magari potresti usare qualche pastiglia di fertilizzante e basta. Con piante di facile coltivazione come Anubias non avresti grossi problemi. Quanto è lo spessore del fondo che hai?
Piuttosto leggendo il tuo profilo ho visto che hai neon e scalari insieme a molly e guppy. Sono incompatibili tra di loro a causa dei valori di PH e durezza che richiedono. Posta anche i risultati dei test dell'acqua.
ciao
pinulandia
11-06-2008, 09:32
ok.grazie per il consiglio, tra entro dicembre devo trasferirmi e devo smontarlo quindi quando lo rimonto voglio fare quel lavoro
Paolo Piccinelli
11-06-2008, 10:00
pinulandia, qui c'è scritto praticamente tutto...
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/vasche_naturali.asp
:-))
pinulandia
11-06-2008, 10:03
appena sarà ti contatto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |