Visualizza la versione completa : Varietà di rocce vive
Come mai in Italia, rispetto all'America, si vendono pochissime varietà di rocce vive?
Ad esempio sul web italiano vedo in vendita 2 qualità di Fiji (mediamente), mentre ad esempio un sito californiano pone in vendita quanto segue.... a parte i prezzi di vendita che sembrano essere di un altro pianeta.....
Fiji Branch Live Rock->
Fiji Buna Live Rock->
Fiji Cave Live Rock->
Fiji Deep Purple Live Rock->
Fiji Deepwater Live Rock->
Fiji Fused Porites Live Rock->
Fiji Live Rock->
Fiji Premium Live Rock
Fiji Pukani Live Rock->
Fiji Raina Coral Live Rock->
Fiji Ratu Live Rock
Fiji Slab/Shelf Live Rock->
Fiji Super Premium Live Rock
Fiji Suva (Aka Sulva) Live Rock->
Frank Sniper
09-06-2008, 19:47
-05 interessante #24
mi dai il sito (giusto per curiosità)?
ALGRANATI
09-06-2008, 19:49
Doc.Grayling, xchè loro non hanno problema di cites e di reperibilità di rocce da tutti i mari -28d#
Alessandro Falco
09-06-2008, 20:26
e anche perche' sinceramente non sono neanche convinto che siano fiji quelle che vendono figurati se mi dicono che c hanno 12 varieta' di fiji in magazzino ahuauhauauhua
-05 interessante #24
mi dai il sito (giusto per curiosità)?
http://www.oceanproaquatics.com/shop/live-rock-fiji-islands-c-469_88_509.html
cacchio,ne ho selezionata una a caso,quindi non so le altre,ma 5 dollari al kg????????????è pochissimo,noi le paghiamo 19...non ho parole,sono sconcertato
Già.... quasi quasi si potrebbe organizzare una cordata x ammortizzare la spedizione ;-)
Samusamu
09-06-2008, 22:24
prima delle rocce ci sarebbe da far cordata per alitalia poveracci... :-))
scherzi apparte, ma per la dogana come andrebbe?
Se va come gli altri oggetti acquistati dagli USA, in caso di controllo, verrebbe applicata l'iva ed eventualmente una tassa.
Se non sbaglio per importi superiori ai 40 o 50$ si fa così, ma mi è capitato x spese ben superiori di non pagare nulla. Solo una volta mi hanno fatto pacare sui 10€ di spesa.
Va un po' a fortuna, o sfiga se preferisci.
ragazzi sono a 5$ la libbra...quindi a 10,30 $ al KG....considerando il cambio favorevole saremo intorno ai 6,5€al kg....gran cosa....
Il trasporto tramite UPS è improponibile..... circa 900€ x portare 50kg.
L'air cargo non riesco a caprire come funziona e loro sono un po' freddi a dare info, ma mi hanno scritto che è possibile spedire anche in questo modo. In questo caso il prezzo scenderebbe sensibilmente visto che si tratta di aerei destinati al trasporto merci.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |