PDA

Visualizza la versione completa : Forza azzurri

Pagine : 1 [2]

awake
24-06-2008, 14:40
emio non confonder le cose, nessuno ha giudicato negativamente la scelta di totti di morire nella roma,anzi........
qui si parla della scelta di totti di non giocare piu' in nazionale, cosa ben diversa.
le cose che non sbandiera,ma che tutti sappiamo,come ad esempio la beneficenza ed altre opere di solidarieta' ,sono apprezzabili,altri atteggiamenti invece che spesso ha in campo ,che possono costituire un cattivo esempio ,magari lo sono un po' meno. ma non e' l'unico ci sono molti altri che anche piu' di lui hanno atteggiamenti criticabili.
nessuno ha dipinto il ritratto di un mostro tant'e' che ci sarebbe piaciuto rivederlo in azzurro.
ma a voi romanisti non piacerebbe vederlo giocare anche in nazionale?

condormannaro
24-06-2008, 14:44
di risolvere i vs. problemi in forma strettamente privata

Mi stai suggerendo di aspettarlo sotto casa? #24

In effetti potrebbe essere un'idea ;-)

Oppure nottetempo, oppurtunamente travisato, potrei introdurmi furtivamente nella sua abitazione e trafugare qualcuno dei suoi numerosi schiumatoi, che accumula da anni :-D

Sarebbe per lui certamente un colpo più duro di una semplice bastonata in testa -b01

Lupin_1981
24-06-2008, 15:53
E dai ragazzi... tanto è inutile discutere...

E' ovvio che non possiamo avere tutti la stessa idea...

awake
24-06-2008, 15:56
tornando alle origini del thread........

io credo che i principali errori siano questi:

- scegliere un c.t. troppo filo milan e quindi con un'autonomia di scelte limitata
- cercar di costruire una squadra attorno a Toni che a mio avviso e' un giocatore dalle qualita' discutibili o comunque non prettamente "italiane"e poi non favorirlo nella messa in campo dei compagni.
- scegliere sempre il lento Toni come unico e inamovibile riferimento per l'attacco di una squadra che come tradizione pensa prima a difendere e poi ad attaccare in contropiede. voto 3 in velocita' e 4 in tecnica.

aggiungo che la prova di natale + quagliarella io l'avrei fatta, se non altro per portare un po' di velocita' davanti.

in effetti l'unica partita che l'italia ha vinto e' stata quella con la francia, favoriti da un rigore e dal fatto di aver giocato in 11 contro 10 per la maggior parte del tempo. soffrendo anche in quel caso.

si potra' mai vedere una squadra azzurra scendere in campo accompagnata da un minimo di vocazione offensiva?
ma questo non doveva essere il mister delle 3 punte?

emio
24-06-2008, 16:08
.....condor.....
....sapessi quanto ti ho difeso io.....
...oddio..oddio..il condormannaro...che dio ce ne scampi e gamberi....digli che non ci sono....
..ed io...
...ma dai non fate cosi'... è un fiero rompipalle... ma anche un bravo ragazzo...
...eh...condor...condor...che ne sai ?

-68 -68 -68 -68 -68

..gli ski che non uso li tengo in cantina...attento a te !
...di certe cose non si parla nemmeno per scherzo...!

-97b -97b -97b -97b -97b

condormannaro
24-06-2008, 16:44
.....condor.....
....sapessi quanto ti ho difeso io.....
...oddio..oddio..il condormannaro...che dio ce ne scampi e gamberi....digli che non ci sono....
..ed io...
...ma dai non fate cosi'... è un fiero rompipalle... ma anche un bravo ragazzo...
...eh...condor...condor...che ne sai ?

-68 -68 -68 -68 -68

..gli ski che non uso li tengo in cantina...attento a te !
...di certe cose non si parla nemmeno per scherzo...!

-97b -97b -97b -97b -97b

Informazione preziosa, questa della cantina... ;-) Mi hai risparmiato un sacco di tempo in ricerche inutili -68

Avevo giusto bisogno di un upgrade in sump -b10

Per riprendere il filo, rispondo ad awake, mentre tu stai attento a quello che dici, altrimenti taglio gli zebbedei a te e all'amico tuo Totti -e62

scegliere un c.t. troppo filo milan e quindi con un'autonomia di scelte limitata

Beh, tranne rari casi i ct sono sempre stati filoqualcuno. Semmai il problema è che Donadoni sta lì non per meriti da allenatore, non avendo praticamente alcuna esperienza seria nè conseguito risultati particolari, ma solo per i rapporti personali che lo legano a persone che oggi controllano il calcio.

cercar di costruire una squadra attorno a Toni che a mio avviso e' un giocatore dalle qualita' discutibili o comunque non prettamente "italiane"e poi non favorirlo nella messa in campo dei compagni.

Condivido appieno.

scegliere sempre il lento Toni come unico e inamovibile riferimento per l'attacco di una squadra che come tradizione pensa prima a difendere e poi ad attaccare in contropiede. voto 3 in velocita' e 4 in tecnica.

Anche qui condivido in pieno.

aggiungo che la prova di natale + quagliarella io l'avrei fatta, se non altro per portare un po' di velocita' davanti.

Si poteva tentare questo, e anche tanto altro.

in effetti l'unica partita che l'italia ha vinto e' stata quella con la francia, favoriti da un rigore e dal fatto di aver giocato in 11 contro 10 per la maggior parte del tempo. soffrendo anche in quel caso.

In effetti è così. Tuttavia resto dell'idea che l'Italia ha giocato peggio in altre occasioni, mondiali compresi.

si potra' mai vedere una squadra azzurra scendere in campo accompagnata da un minimo di vocazione offensiva?
ma questo non doveva essere il mister delle 3 punte?

A dire il vero Donadoni ha terminato la gara con la Spagna, mentre oramai eravamo avviati ai rigori, con in campo contemporaneamente Toni, Del Piero e Di Natale. Una terna non propriamente difensiva, direi.

Il problema non è, secondo me, il numero delle punte, ma la difficoltà di reperire giocatori di buon livello in tutti i ruoli fondamentali, ed in particolare in attacco. Questo a causa della solita superfetazione di giocatori stranieri nel campionato, che chiudono le porte a molti nostrani.

A questo aggiungici quanto hai giustamente riportato, ed anche il tradizionale approccio con il calcio (e lo sport in genere) che tanto ci contraddistingue, ed ecco che la frittata è servita.

Non dobbiamo tuttavia dimenticare, senza invocare alibi, che, finale mondiale a parte, negli ultimi vent'anni siamo spesso usciti da competizioni di livello o per i rigori, o per gol tirati fuori dal cilindro (talvolta di qualche arbitro).

Ripeto: nessuna giustificazione, però è un fatto che dal dischetto, mettiamola come ci pare, o ci dice male, o siamo scarsetti.

A presto

Federico Rosa
24-06-2008, 16:50
Bene visto che la pace è fatta mi dite chi avreste voluto tra quelli rimasti a casa? Tonetto, Cassetti, Maggio, Montolivo, Lucarelli (cuore labronico), Inzaghi, Miccoli, Amauri, Mauri, Rocchi, Balotelli, Paloschi, Palladino, Giovinco insomma avrete un'idea sui giovani della ricostruzione...anche se a sentire i giornali di oggi torna Lippi e dicano che convincerà Totti a tornare in Nazionale...forse Albertini e Abete leggano sto topic :-D

Lupin_1981
24-06-2008, 17:04
Io Montolivo... probabilmente sarebbe potuto essere quel trequartista che ci è mancato...

lookdown80
24-06-2008, 17:10
Mi scoccia dirlo perché lo odio, ma inzaghi avrebbe finalizzato almeno la metà delle palle che toni ha goffamente toccato...

Marco

Federico Rosa
24-06-2008, 17:17
lookdown80, molte di più di metà e sarebbero bastate a fargli vncere la classifica cannonieri, e poi sul rigore avrebbe urlato rotolandosi come un tarantolato per almeno 10 minuti...superpippo è un attore nato riesce a fare delle faccette che da sole valgano il biglietto. Certo che se dobbiamo rifondare la nazionale puntando su Inzaghi la vedo dura #23

lookdown80
24-06-2008, 17:26
Beh, non mi pare che col kaiser sia andata molto meglio... ;-)

Marco

Federico Rosa
24-06-2008, 17:33
lookdown80, no no indubbiamente Toni si è dimostrato un vero bidone su questo non ci piove, ma tra due anni in sud africa non possiamo pensare di puntare su Pippo e di prime punte non si vede neanche molto all'orizzonte, l'unico giovane sarebbe Boriello che per me è un mistero, qui a Livorno sembrava veramente un cane arrabbiato e quando è andato via non ha pianto nessuno, quest'anno a Genova ha segnato parecchio...mah sarà il cambio di puscher

lookdown80
24-06-2008, 17:43
Borriello l'avrei visto volentieri in campo, anche se era un'incognita pressoché totale... mentre la coppia di natale & quagliarella non ha bisogno di molte presentazioni, velocità e fantasia sono le parole chiave.
Ma è evidente che questo CT non apprezza queste qualità, il baricentro della squadra era vergognosamente basso, azione nulla sulle fasce se non per grosso e cassano (e non da subito quindi)... insomma, il calcio è un'altra cosa.
Ce l'hanno dimostrato bene gli olandesi, che ci hanno massacrato con azioni ampie, e ce l'avrebbero dimostrato pure i francesi se non si fosse fatto male quel mostro di bravura e di bruttezza che è ribery.
Come hai detto bene tu, oggi il calcio è principalmente "correre" (anche se gente come Cruijff correva pure 30 anni fa...) e uno schema che 15 anni fa funzionava con baresi, tassotti e donadoni non trova spazio in una competizione del genere...

... a proposito di tassotti e di italia-spagna, ma ve lo ricordate quando spaccò il naso a luis enrique? :-D

Marco

Lupin_1981
24-06-2008, 17:48
In effetti non si capisce perchè non l'ha provato neanche un minuto Borriello... mah...

Federico Rosa
24-06-2008, 18:23
lookdown80, ma poi come faceva l'indifferente :-D :-D che bei ricordi

janco1979
24-06-2008, 22:25
(Baggio giusto un brivido ogni tanto, Mancini lascia perdere....)
Mi dispiace contraddirti ma dire cosi' di Baggio,mi sembra un offesa al CALCIO....
L'abbiamo avuto a Bologna per poche stagioni,(purtroppo)ma ti posso assicurare che vederlo giocare dal vivo è un emozione immensa,ogni azione c'era il suo zampino,la sua giocata da fuoriclasse,il suo tocco elegante..tanti tantissimi brividi..altro che "un brivido ogni tanto"..non lo paragono certo a Maradona,ma come giocatore italiano lo metto sicuramente tra i migliori in assoluto..

janco1979
24-06-2008, 22:33
Donadoni finalmente l'hanno esonerato!!!!

lorevo
25-06-2008, 01:15
baggio lo metto come miglior giocatore italiano da quando seguo il calcio,ed ho 26 anni...tra i giocatori che indica federico rosa avrei voluto vedere uno tra inzaghi(come ultima chicca della sua straripante carriera e non sono milanista...) e amauri...almeno donadoni avrebbe avuto una vera e seria alternativa a toni...per la rifondazione sicuramente giovinco,poi montolivo poi ancora maggio e qualcun altro...
ps:grande tassotti.............

Federico Rosa
25-06-2008, 12:27
janco1979, Baggio è stato un grande senza dubbio ma il paragone con Diego non c'è, in quel senso dicevo solo un brivido...ora che ci ripenso però a USA 94 anche Baggio mi ha trasmesso diversi brividi in un grigiore imperante #24 certo Diego nel 86 #25
lorevo, non ho mai visto giocare Amauri dal vivo è veramente forte?

lorevo
25-06-2008, 12:40
dal mio punto di vista baggio è rimasto un gradino sotto maradona,infatti io dicevo miglior giocatore italiano...
amauri è veramente forte,solo che è unattaccante puro,ha bisogno della squadra che lo asseconda,se lo vedi giocare non ti fa rimanere a bocca aperta,ma segna e sa segnare in tanti modi,può fare diversi tipi di schemi e sa rifinire pure...e poi è forte di testa,fisicamente è un treno,bravissimo tecnicamente...insomma se alla juve puntano su di lui può fare il slto di qualità ulteriore...a mio avviso è più forte del toni di palermo...ora sta a lui far capire di che pasta è fatto nella juve,dove oltre ad amauri ci sono altri nomi importanti...

condormannaro
25-06-2008, 12:48
dal mio punto di vista baggio è rimasto un gradino sotto maradona,infatti io dicevo miglior giocatore italiano...

Un gradino? Io direi una scalinata. Almeno quella di S.Pietro.

Su, non scherziamo, che poi magari qualcuno che è molto giovane e che non li ha visti giocare potrebbe pure crederci :-)

A presto

Federico Rosa
25-06-2008, 13:16
Tra gli esclusi mi dimenticavo Iacquinta (che se non sbaglio aveva qualche guaio fisico) prossimo rivale proprio di Amauri, Gilardino che qualche anno fa (prima dell'arrivo a milano) era considerato una futura promessa, speriamo che l'aria di Firenze gli faccia bene e poi il grandissimo (ma tutto da verificare sia sul piano fisico che sulla grande piazza) Cerci che ho visto sulle tv locali con la maglia del Pisa ( -04 ) e mi ha molto impressionato

condormannaro
25-06-2008, 13:20
Tra gli esclusi mi dimenticavo Iacquinta (che se non sbaglio aveva qualche guaio fisico) prossimo rivale proprio di Amauri, Gilardino che qualche anno fa (prima dell'arrivo a milano) era considerato una futura promessa, speriamo che l'aria di Firenze gli faccia bene e poi il grandissimo (ma tutto da verificare sia sul piano fisico che sulla grande piazza) Cerci che ho visto sulle tv locali con la maglia del Pisa ( -04 ) e mi ha molto impressionato

Non sapevo che i livornesi guardassero le partite del Pisa...è proprio vero che il mondo cambia rapidamente ;-)

lorevo
25-06-2008, 14:49
a volte lo si fa non per tifare,ma per gufare ......... :-D :-D :-D

Federico Rosa
25-06-2008, 15:42
In questo caso si fa per veder giocare a calcio...il Pisa gioca bene il Livorno...beh lasciamo perdere :-(

janco1979
25-06-2008, 18:18

Un gradino? Io direi una scalinata. Almeno quella di S.Pietro.

Esagerato..!

maxcc
25-06-2008, 22:37
germania- turchia,che partita!!!! #25 #25 #25 ragazzi questi devono valere da esempio x i nostri pupilli,non credete?

Federico Rosa
26-06-2008, 07:43
Mamma sti turchi che cuore -05
Magari il calcio è un'altra cosa ma mi son proprio divertito #36#

maxcc
26-06-2008, 23:41
certo che come e stato trattato donadoni e una vergogna,aspettare almeno la fine degli europei no!!!poi il ritorno di lippi bo? #07

condormannaro
27-06-2008, 00:15
certo che come e stato trattato donadoni e una vergogna,aspettare almeno la fine degli europei no!!!poi il ritorno di lippi bo? #07

Non hai torto.

Del resto era stata una vergogna affidargli la Nazionale.

Una a favore, una contro. Alla fine è andato pari.

Quelli che vanno dispari siamo noi.

Prima un allenatore inesperto, e pure piuttosto supponente.

Ora il vecchio Lippi, semplicemente odioso, indisponente, allenatore di squadre che sapeva bene essere dopate, con un figlio pesantemente invischiato in vicende di intimidazioni di calciatori e ricatti di vario tipo.

Egli stesso non è apparso del tutto estraneo ai loschi traffici.

Come allenatore non mi è mai piaciuto. Ha vinto il mondiale, e questo purtroppo è un titolo che non gli si può togliere.

Del suo ritorno avrei fatto volentieri a meno ed aggiungo che, a dirla tutta, ti può dire culo una volta, ma la seconda è difficile.

A presto

maxcc
27-06-2008, 06:13
il sign.lippi e stato furbo a lasciare la nazionale da vincitore,la riprende adesso sapendo che se andrà male avrà gia una scusa pronta #07

condormannaro
29-06-2008, 21:48
Bel primo tempo di una finale ad alti ritmi.

Pietoso Rosetti, fra ammonizioni a casaccio, fallacci non puniti e rigori non visti.

Ancor più penosi i telecronisti, in campo e da studio, che con il solito atteggiamento all'italiana, continuano a dare giudizi lusinghieri e preconcetti sul direttore di gara...

Comunque bravo Torres...

condormannaro
29-06-2008, 22:41
Bellissima finale, fra le due migliori squadre del torneo.

Ha vinto la squadra obiettivamente più forte e brillante, cosa che non accade di frequente nel calcio.

Per fortuna un campionato ben diverso da quello di quattro anni fa, nel quale vinse una squadra simpatica ma che non giocava a pallone.

A mio parere Xavi miglior giocatore dell'europeo. Toni il peggiore.

Rosetti ha sbagliato molto, confermando il pessimo stato della classe arbitrale italiana, ancora evidentemente non ripresasi da rolex e moggi vari.

Stasera ha trionfato il bel calcio. Era ora.

A presto

Abra
29-06-2008, 23:36
anche Senna....è stato uno dei migliori in questo europeo..secondo mè #25 #25
bellissima partita

R@sco
30-06-2008, 00:03
bellissima partita

quotone!!!......

ottimo anche Torres.. un giocaore moderno...
ottimo Arda.... ha un gran futuro...
ottimi i due tedescacci Podolsky e schweinsteiger......

e in casa italia... ottimo europeo di chiellini!!!

per me il eggiore è stato Ballack..... il giocaore più sopravalutato della storia!!!

condormannaro
30-06-2008, 00:41
bellissima partita

quotone!!!......

ottimo anche Torres.. un giocaore moderno...
ottimo Arda.... ha un gran futuro...
ottimi i due tedescacci Podolsky e schweinsteiger......

e in casa italia... ottimo europeo di chiellini!!!

per me il eggiore è stato Ballack..... il giocaore più sopravalutato della storia!!!

A me Senna non è piaciuto particolarmente. Buon giocatore, per carità, ma nulla di più. E' il classico metodista, regolare, senza fronzoli, molto utile. Metterlo però in cima alla lista mi sembra eccessivo. Tra l'altro lo trovo poco elegante e, per di più, stasera si è mangiato un gol servito su un piatto d'argento.

Torres, che ringrazio perchè avevo puntato sulla sua marcatura stasera alla SNAI, è senz'altro un buon giocatore, ma non mi fa impazzire. Non so che intendi per moderno. Io lo trovo un po' cavallone quando si muove, ed in alcune partite non si è praticamente visto.

Ballack sarà pure sopravvalutato, in quanto forse non è il fenomeno che molti descrivono, ma è pur sempre un ottimo giocatore e, come quei due somari di cronisti stasera hanno ricordato, è uno che ha segnato più di trenta reti in nazionale (per la precisione 38). Da centrocampista. Avercelo, uno così.

Baggio, e dico Baggio, di gol in nazionale ne ha fatti 27.

A presto

Federico Rosa
30-06-2008, 07:57
Podolsky ieri sera non si è proprio visto come tutto l'attacco tedesco. Ballak è sopravvalutato ma nel solo muscolare centrocampo tedesco è un campione di tecnica sopraffina. La Spagna palleggia bene e ha un perfetto controllo di palla però ha fatto n°3 tiri in porta (una rete per una cappella di Lahm che era in netto vantaggio, un palo di testa e un colpo di testa su punizione per fuorigioco sbagliato dalla difesa tedesca) cercavano di entrare in porta con il pallone? il picici della liga solo davanti al portiere appoggia al centrocampista in arrivo mah, iniesta (per me il migliore con xavi) per due volte in area non tira e cerca l'appoggio, bello da vedere ma se non sbaglio nel calcio vince chi segna...senza una punta pura alle lunghe non si va da nessuna parte...secondo me bella partita ma solo perchè la spagna non è stata in grado di chiuderla prima.

condormannaro
30-06-2008, 09:29
Podolsky ieri sera non si è proprio visto come tutto l'attacco tedesco. Ballak è sopravvalutato ma nel solo muscolare centrocampo tedesco è un campione di tecnica sopraffina. La Spagna palleggia bene e ha un perfetto controllo di palla però ha fatto n°3 tiri in porta (una rete per una cappella di Lahm che era in netto vantaggio, un palo di testa e un colpo di testa su punizione per fuorigioco sbagliato dalla difesa tedesca) cercavano di entrare in porta con il pallone? il picici della liga solo davanti al portiere appoggia al centrocampista in arrivo mah, iniesta (per me il migliore con xavi) per due volte in area non tira e cerca l'appoggio, bello da vedere ma se non sbaglio nel calcio vince chi segna...senza una punta pura alle lunghe non si va da nessuna parte...secondo me bella partita ma solo perchè la spagna non è stata in grado di chiuderla prima.

Condivido il giudizio su Podolsky, e come non potrei...

Per il resto dal tuo scritto sembra trasparire un certo scetticismo sulla partita e sul gioco della Spagna.

Se è così, io la vedo piuttosto diversamente.

Al di là dei singoli episodi (tra l'altro parlare di papera del portiere sul gol di Torres mi sembra piuttosto forzato - semmai è stato il difensore a farsi girare intorno come un pollo), io ho visto una partita in cui la Spagna è stata a tratti devastante, in costante pressione, con gioco di prima, fraseggi ubriacanti, uso delle fasce appropriato (soprattutto a destra), generosità nelle rifiniture, tecnica di alto livello, coralità, esperienza, solidità in difesa, sganciamenti dei difensori, ottima interdizione a centrocampo. Veramente poche sbavature.

Certo ha vinto solo di misura.

Del resto aveva di fronte la Germania, che non è esattamente pizza e fichi.

Checchè se ne dica, è e resta una delle più forti squadre del mondo, come sempre. Raramente sbaglia un appuntamento. Raramente la si riesce a mettere sotto.

Anche ieri, contro una Spagna obiettivamente di maggior qualità, ha avuto degli ottimi momenti, in cui ha preso in mano le redini del gioco e spinto in modo asfissiante. Non è durato molto, è vero, ma la Spagna ha dovuto sudare comunque fino alla fine.

E' ovvio, come tu dici, che la partita è stata bella in particolare perchè la Spagna non l'ha saputa chiudere. Del resto questo vale sempre: non ricordo belle partite finite 5 a 0.

Su Ballack, mi sono già espresso: sarà pure sopravvalutato, e forse lo è, ma forse occorrerebbe maggior prudenza nel giudicare un calciatore che in tutte le squadre in cui ha militato è stato un punto di riferimento e che, a 32 anni, da centrocampista, ha segnato in nazionale 38 reti.

A presto

Federico Rosa
30-06-2008, 09:56
condormannaro, Lahm è il difensore che ha sbagliato, il portiere è Lehman ed è innocente sul gol, come ho detto io. Non volevo essere critico nei confronti della Spagna che anzi mi è piaciuta, ma solo sottolinearne la sterilità offensiva in contrasto con una organizzazione di gioco invidiabile. Se ci pensi anche con noi hanno fatto un gran possesso palla, ci hanno surclassato ma noi abbiamo avuto le occasioni più nitide (per carità solo episodiche) ed arrivare hai rigori è sempre una lotteria.
Il gioco sulle fasce è stato notevole ma arrivati sul fondo sono costretti ad appoggiare perchè la palla in area non gli serve a niente. Insomma bellissimi da vedere ma troppo poco incisivi certo che di punte vere ormai in giro ce ne sono sempre meno (Van Nisteroy, Ibra e poi?)

condormannaro
30-06-2008, 10:04
condormannaro, Lahm è il difensore che ha sbagliato, il portiere è Lehman ed è innocente sul gol, come ho detto io. Non volevo essere critico nei confronti della Spagna che anzi mi è piaciuta, ma solo sottolinearne la sterilità offensiva in contrasto con una organizzazione di gioco invidiabile. Se ci pensi anche con noi hanno fatto un gran possesso palla, ci hanno surclassato ma noi abbiamo avuto le occasioni più nitide (per carità solo episodiche) ed arrivare hai rigori è sempre una lotteria.
Il gioco sulle fasce è stato notevole ma arrivati sul fondo sono costretti ad appoggiare perchè la palla in area non gli serve a niente. Insomma bellissimi da vedere ma troppo poco incisivi certo che di punte vere ormai in giro ce ne sono sempre meno (Van Nisteroy, Ibra e poi?)

Il nome molto simile mi ha tratto in inganno. Mi fa piacere constatare che abbiamo la stessa opinione sull'episodio del gol.

Per quanto riguarda la sterilità della Spagna, a me non è sembrata molto sterile. E' vero che Torres non è stato il goleador che molti si aspettavano (e, ripeto, a me come giocatore non piace molto), però parlare di sterilità...insomma...hanno fatto 0-0 solo con noi, per il resto:

Spagna Russia 4-1
Spagna Svezia 2-1
Spagna Grecia 2-1
Spagna Russia 3-0
Spagna Germania 1-0

Dodici gol fatti e tre subiti...non mi sembra malaccio... ;-)

lookdown80
30-06-2008, 10:07
Dopo Toni... :-D

Marco