Entra

Visualizza la versione completa : Quanti watt di luce in un acquario 80x30x50h ??Acceto tutto

Alberto.vt
09-06-2008, 16:50
Ciao a tutti , dovendo affrontare tra un pò lo spostamento del mio acquario d acqua dolce volevo dargli anche una sistemata, accetto consigli di ogni genere per migliorarlo, dovrei anche sistemare l illuminazione che per ora è con un neon rosa di acquaristica da 15w ed un neon a luce fredda di 20w, modifico ??
oppure avevo pensato di acquistare una plafoniera a ponte di acquaristica.
oltre a questo devo cambiare il fondo perchè ora è composto solo da pietrisco , che fondo usare per una migliore crescita delle piante ??
poi vorrei cambiare anche il filtro che ora è uno interno classico un filtro esterno , avevo in mente il Pratiko100 che mi pare sia della hydor.
Grazie

Aspetto risposte al più presto

Stefano s
10-06-2008, 00:47
x dare consigli dobbiamo sapere come vuoi fare la vasca....
quante piante... che tipi..... pesci .... insomma che genere di vasca vorrai fare !!! se decidi di piantere tante piante, e specialmente quelle piu' bisognose di luce dovrai mettere una bella illuminazione.... al contrario non ti servirebbe molta luce... !!

facci sapere... ;-) ;-)

Alberto.vt
10-06-2008, 11:49
x dare consigli dobbiamo sapere come vuoi fare la vasca....
quante piante... che tipi..... pesci .... insomma che genere di vasca vorrai fare !!! se decidi di piantere tante piante, e specialmente quelle piu' bisognose di luce dovrai mettere una bella illuminazione.... al contrario non ti servirebbe molta luce... !!

facci sapere... ;-) ;-)

Stefano s
10-06-2008, 12:10
#28g #28g #28g #28g #28g #28g !!

classe A
13-06-2008, 21:00
Il pratiko e dell'Askol. #36#

Stefano s
14-06-2008, 09:09
sparito #23 #23