PDA

Visualizza la versione completa : SUMP.. AIUTO..

Luca Venezia
09-06-2008, 13:32
Salve a tutti , comprato lo schiumatoio (LG 600 SP) adesso vorrei creare la sump.. Dovrei appoggiarla a terra di fianco alla vasca , quindi non ho problemi di dimensioni infatti la vorrei fare abbastanza capiente per tenere tutta la strumentazione dentro..

Il punto è questo , ho visto sump già fatte su alcuni siti , 5 vetri e vasca di rabbocco , oppure dovrei farmela fare da un vetraio in un altro modo come voglio io con altre zone separate dai vetri ? servono fori nella sump ?
mi aiutereste a progettare una sump performante ? postate progetti e foto delle vostre cosi mi dò anche un idea.. vi pregoooo...

Vutix
09-06-2008, 13:39
Luca Venezia, il mio consiglio è di farla senza scomparti interni, 5 vetri incollati e via ;-)

oggi magari hai uno skimmer che sta nel determinato scomparto, domani si rompe e ne acquisti un altro che in quello scomparto non ci sta più..
inoltre è più comoda per essere eventualmente pulita

Luca Venezia
09-06-2008, 13:52
Luca Venezia, il mio consiglio è di farla senza scomparti interni, 5 vetri incollati e via ;-)

oggi magari hai uno skimmer che sta nel determinato scomparto, domani si rompe e ne acquisti un altro che in quello scomparto non ci sta più..
inoltre è più comoda per essere eventualmente pulitama gli scomparti hanno un loro preciso compito ? allora chi li mette perchè lo fa ?

Luca Venezia
09-06-2008, 14:15
potete indicarmi siti dove vendono sump ?