PDA

Visualizza la versione completa : ...parere su questi guppy...

A3rDNA
09-06-2008, 13:17
ragà... nella vasca della mia ragazza stanno crescendo i primi avanotti di guppy...

Oggi sono andato a vederli e sono rimasto a bocca aperta!!!

Hanno ei colori bellissimi e "strani"... che non ho mai visto in negozio!!!

Uno ha la coda blu scura(sembra nera) e rossa... un altro arancione-gialla e verde, ma la particolarità di quest'ultimo è che è colorata come se fosse un doppiaspada solo che non lo è!!!

Ho fatto delle foto che ora vi posto ma naturalmente le foto non rendono il reale colore!

Volevo solo un vostro parere... se vi piacciono o no ;-)

GEMMO
09-06-2008, 15:48
dipende tutto da come erano fatti i padri. #19 #19 #19

sabryina
09-06-2008, 21:10
GEMMO, Perché solo i padri? Certi geni sono portati solo dalle femmine.. #36#

A3rDNA, bhe, indubbiamente sono molto molto molto carini.. a me garba quello della 2° foto che ricorda molto vagamente una varietà che a me garba assai.. #36#

ennia67
09-06-2008, 21:15
GEMMO, Perché solo i padri? Certi geni sono portati solo dalle femmine.. #36#

A3rDNA, bhe, indubbiamente sono molto molto molto carini.. a me garba quello della 2° foto che ricorda molto vagamente una varietà che a me garba assai.. #36#concordo ...
e dico che mi piace la seconda foto...ma anche il pesciolino in secondo piano nella terza foto non mi dispiace...
io ho acquistato una guppina gravida #19 che ha partorito... ma non conosco il padre classico madre certa padre chissa' :-D :-D :-D
sto aspettando di vedere come si coloreranno i piccoli che per ora sono piccoli piccoli #17 #17 #17

GEMMO
09-06-2008, 21:53
GEMMO, Perché solo i padri? Certi geni sono portati solo dalle femmine.. #36# intendo che se il padre è un cesso è diffivcile che il figlio venga bello come quello

REBECCA137
10-06-2008, 00:14
Che belli!
Ankio ho degli avannotti (i primi che abbia mai avuto), non vedo l'ora di vederne i colori :-))