Visualizza la versione completa : shiumatoio
shaun white
09-06-2008, 13:02
salve a tutti..essendo un neofita.. volevo sapere come decidere che tipo di schiumatoio usare.. e come sapere se quel tipo di schiumatoio è performante per la mia vasca??
io ho una vasca da 140x50x55 e quando l'ho comprata in dotazione c'è ne gia uno installato all'interno della sump con un pesce disegnato sul tappo del bicchiere e nn c'è alcuna marca scritta sopra, visto che la devo ancora mettere in funzione volevo sapere se è il caso di cambiarlo o tenerlo..
io lo visto funzionare dal vecchio propietario e il liquido nel bicciere era molto scuro e pocodenso.spero che qualcuno mi sappia aiutare :-(
grazie a tutti
n.b. forum stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! #19
shaun white
09-06-2008, 13:15
salve a tutti..essendo un neofita.. volevo sapere come decidere che tipo di schiumatoio usare.. e come sapere se quel tipo di schiumatoio è performante per la mia vasca??
io ho una vasca da 140x50x55 e quando l'ho comprata in dotazione c'è ne gia uno installato all'interno della sump con un pesce disegnato sul tappo del bicchiere e nn c'è alcuna marca scritta sopra, visto che la devo ancora mettere in funzione volevo sapere se è il caso di cambiarlo o tenerlo..
io lo visto funzionare dal vecchio propietario e il liquido nel bicciere era molto scuro e pocodenso.spero che qualcuno mi sappia aiutare :-(
grazie a tutti
n.b. forum stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! #19
assomiglia molto ad un deltec turbo 1250...ma non è lui #24
shaun white
09-06-2008, 15:12
[quote="Justin"]assomiglia molto ad un deltec turbo 1250...ma non è lui #24
come posso valutare se è una cosa valida x la mia vasca ???anche se volessi cambiarlo sono costretto a cambiare la sump perche è stampato allinterno.. se lo sapevo prima nn compravo neanche la sump.. #07
capirex85
10-06-2008, 10:42
è uno shuran se ha il pesce sopra devi chiedere a ik2vov
shaun white
10-06-2008, 10:50
[quote="capirex85"]è uno shuran se ha il pesce sopra devi chiedere a ik2vov
cosa sarebbe ik2vov?? scusami ma so un po ignorante nel settore
grazie
capirex85
10-06-2008, 10:54
è il contatto di un moderatore che ha avuto quello skimmer cercalo e mandagli un mp( messaggio privato)
shaun white
10-06-2008, 11:17
è il contatto di un moderatore che ha avuto quello skimmer cercalo e mandagli un mp( messaggio privato)
grazie mille spero di trovarlo #17
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |