Luca1963
08-06-2008, 21:32
Ciao a tutti , bene dopo una settimana di allestimento ecco cosa c'è nella mia vaschetta da 100 lt
1 Anubias nana bonzai
3 Bolbitis Heteroclita
1 Echinodorus barthlii
1 Hanubias Hastifolia
2 Pogostemon Helferi
1 Vesicularia Dubiana
Aquistando il Muschio ( Vesicularia) mi è venuto in mente una cosetta che potrei fare.
Quando acquistai l'acquario usato il vecchio proprietario aveva 3 "rocce bucate" fatte con il ...chiamiamolo das di colore azzurro,bene mi piacerebbe farlo coprire compleatamente dal muschio.
Eccovi quindi la mia domanda....
Bollendo precedentemente la lavorazione di das, e dividendo in due il muschio presente sul tronco di legno è possibile farlo attecchire?e sopratutto è un suicidio per l'acquario o no?
Ho anche una rosa del deserto , si può mettere nell' acquario ?
ed anche dei sassi normali .....
girovagando per i boschi e i fiumi vicino a casa ci sono moltissimi tronchi e sassi che mi piacerebbe mettere dentro è possibile previa bollitura ?
...Mi sembra di far da mangiare.....
1 Anubias nana bonzai
3 Bolbitis Heteroclita
1 Echinodorus barthlii
1 Hanubias Hastifolia
2 Pogostemon Helferi
1 Vesicularia Dubiana
Aquistando il Muschio ( Vesicularia) mi è venuto in mente una cosetta che potrei fare.
Quando acquistai l'acquario usato il vecchio proprietario aveva 3 "rocce bucate" fatte con il ...chiamiamolo das di colore azzurro,bene mi piacerebbe farlo coprire compleatamente dal muschio.
Eccovi quindi la mia domanda....
Bollendo precedentemente la lavorazione di das, e dividendo in due il muschio presente sul tronco di legno è possibile farlo attecchire?e sopratutto è un suicidio per l'acquario o no?
Ho anche una rosa del deserto , si può mettere nell' acquario ?
ed anche dei sassi normali .....
girovagando per i boschi e i fiumi vicino a casa ci sono moltissimi tronchi e sassi che mi piacerebbe mettere dentro è possibile previa bollitura ?
...Mi sembra di far da mangiare.....