cuore nello zucchero
08-06-2008, 20:50
premetto che non so se era piu corretto postare il mio mess qui..o nella sezione chimica...
quindi mi scuso in anticipo se dovessi aver sbagliato sezione!
in acquario ho:
2 anubias barteri nane
4 anubias species
1 echinodorus
2 piantine "a me sconosciute" (con le foglie simili a quelle dell'echinodorus pero' con delle caratteristiche makkie viola)
1 piantina " a me sconosciuta" alta massimo 6 cm fitta fitta ke assomiglia molto alla SCAROLA
il ph e' 8...ed e' popolato da guppy (8 femmine 4 maschi), portaspada( 10 femmine 1 maschio) 1 plecostomus e presto da velifere
l'acquario e' 100l
cmq..per tornare in argomento come da titolo...
volevo sapere prima di tutto se e quanto e' utile la co2
piu o meno il costo di un impianto per il mio acquario...
inoltre in un negozio ho visto delle boccette di co2 liquide...e mi domandavo come funzionassero...e se erano "pericolose"
e...altra piccola domandina
voi cos'altro usate per favorire la crescita delle piante???
grazie mille
serena
quindi mi scuso in anticipo se dovessi aver sbagliato sezione!
in acquario ho:
2 anubias barteri nane
4 anubias species
1 echinodorus
2 piantine "a me sconosciute" (con le foglie simili a quelle dell'echinodorus pero' con delle caratteristiche makkie viola)
1 piantina " a me sconosciuta" alta massimo 6 cm fitta fitta ke assomiglia molto alla SCAROLA
il ph e' 8...ed e' popolato da guppy (8 femmine 4 maschi), portaspada( 10 femmine 1 maschio) 1 plecostomus e presto da velifere
l'acquario e' 100l
cmq..per tornare in argomento come da titolo...
volevo sapere prima di tutto se e quanto e' utile la co2
piu o meno il costo di un impianto per il mio acquario...
inoltre in un negozio ho visto delle boccette di co2 liquide...e mi domandavo come funzionassero...e se erano "pericolose"
e...altra piccola domandina
voi cos'altro usate per favorire la crescita delle piante???
grazie mille
serena