Visualizza la versione completa : Zeovit e ferie
pingpong
08-06-2008, 11:58
Ho acquistato il necessario per il metodo di gestione ma mi viene un dubbio: Vale la pena iniziare adesso dovendo assentarmi per tutto il messe di agosto? L'interruzione provoca danni? Il mio negoziante dice di no ma vorrei qualche parere in piu' Grazie in anticipo
pingpong
08-06-2008, 20:54
Un aiutino??
pingpong, senz'altro conviene aspettare.
I primi mesi la vasca subisce una mutazione e si deve assestare, e anche i dosaggi vanno calibrati in base alle reazioni stesse della vasca. Anche automatizzando il tutto, ti potresti ritrovare per esempio a dover diminuire o sospendere qualche giorno l'utilizzo dello Start, e a quel punto, anche se sei in ferie ed hai la dosometrica che se ne occupa, come fai?
Imho, aspetta..... ;-)
pingpong
08-06-2008, 22:46
Ho capito, ma interrompere del tutto e' deleterio? Chiedo perche' ho letto sulla guida che alcuni dei prodotti si mantengono per poco e quindi dovrei buttare tutto, mi dispiacerebbe aver speso soldi inutilmente, in caso contrario almeno per due mesi li userei.
pingpong, hanno scadenze di 6 mesi, ed all'inizio per l'avviamento il back specialmente lo finisci in pochissimo...
IO farei come ho scritto, cioč rimanderei, poi fai tu...
Se proprio vuoi iniziare, potresti abituare la vasca alla zeolite, e dopo l'agosto iniziare con food, back e start...
Prima di allora, eviterei l'utilizzo di food e start.
pingpong
08-06-2008, 23:19
Rama,
Se durano sei mesi non butto niente, quindi faccio come consigli tu, manca solo che i problemi vada anche a cercarmeli........... Grazie
pingpong,
manca solo che i problemi vada anche a cercarmeli...........
Quoto... ;-)
Ad ogni modo puoi controllare le scadenze sui prodotti stessi.
E poi, secondo me, meglio buttare via 10€ di batteri che rischiare casini in vasca... ;-)
sono pienamente d'accordo con rama.
CILIARIS
11-06-2008, 22:29
giusto ti conviene iniziare ha settembre #36# #36#
pingpong
12-06-2008, 09:17
Grazie per l'aiuto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |