Visualizza la versione completa : Betta dormiente o sofferente?
E' da due sere che noto una cosa strana...mi capita di uscire e quando torno a casa e nella semi-oscurità vedo il mio betta attaccato al filtro...il primo giorno spaventato ho provato a toccarlo...e solo dopo un pò si è mosso...allora pensando a qualche problema nei valori dell'acqua l'ho subito spostato in una vaschetta con acqua nuova, la mattina era arzillo come sempre...oggi lo stesso arrivo a casa e sta attaccato al filtro...ho provato a lasciarlo nell'acquario (dove avevo fatto un cambio del 30-40%il giorno prima) e stamattina è arzillo come il solito...ma allora dorme o sta male??? Ho notato anche che ha smesso di costruire il nido...lo ha fatto per una settimana ora lo fa piccolo o non lo fa proprio...
se durante il giorno non noti questo comportamento penso che sia solo un semplice riposo notturno. A me solo gli scalari non lo fanno, ma tutti gli altri si posano sul fondo durante la notte. cmq un controllino ai valori non farebbe male ;-)
Si solo oa notte...adesso nuota tranquillo, e finalmente ieri ho rivisto le caridine in giro durante la notte! SONO VIVE
sabryina
08-06-2008, 23:09
Anche i pesci dormono.. :-))
Poveraccio, non voglio sapere come si è sentito quando lo hai svegliato :-D
;-) ;-) ;-)
Poverello...ma mi sembra strano non faccia più il nido...
sabryina
09-06-2008, 02:37
Bhe ogni tanto nemmeno il mio c'ha voglia di fare il nido, specialmente se è da solo in vasca..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |