Visualizza la versione completa : ELOS OPEN DAY
ciao a tutti #28 appena tornato dall'OPEN DAY
è stato un piacere conoscere altri appassionati :-)) e devo fare veramente i complimenti alla ELOS per l'organizzazione #25 #25 #25
CIANOBATTERI :-D :-D
Massimo Suardi
07-06-2008, 21:43
:-)
giangi1970
07-06-2008, 21:50
GROSTIK, Non posso che quotare.......
Oltre al piacere di conoscere altri di noi abbiamo anche conosciuto una ditta che esprime in pieno il concetto di appassionato dell'acquariofilia........
Naturalmente un applauso per l'organizzazione della giornata e un ringraziamento a Danilo che ha insistito con Elos per organizzarla...... #25 #25 #25
Sandro S.
07-06-2008, 22:19
da parte mia e di mia moglie un grazie ad Elos #25
un grazie per la giornata pure da parte mia :-))
alfiosca
08-06-2008, 00:14
Ringrazio il titolare della Elos dott. Gandini per l'accoglienza.
Grazie anche a Danilo per avere convinto il dott. Gandini ad organizzare questo evento.
Ho imparato tante cose che non sapevo e che mi fanno apprezzare maggiormente i prodotti che la Elos produce.
Queste informazioni dovrebbero darle i rivenditori, ma tutti sappiamo come vanno queste cose...
Naturalmente questo evento mi ha dato l'opportunità di conoscere de visu altre persone che hanno la mia stessa passione.
Alfio da Bologna
Solid.Snake
08-06-2008, 00:36
Mi accodo anche io nel fare i ringraziamenti a Danilo per aver organizzato l'evento e sopratutto a Nicola, Patron della Elos, per averci aperto le porte della sua azienda. E' stata una giornata molto bella ed interessante.
Ho già preparato una lista di cose che voglio comprare.
Un saluto a tutti.....
Ma poi il team di Magna Romagna è andato a fare razzie in quale negozio? Roncadelle o Montichiari?
***dani***
08-06-2008, 01:02
Il magna romagna team ha pensato di legare qualcuno alla elos, e si è portato via qualche vasca e tutto quanto è riuscito a caricare nel furgone ;-)
:-P
Io sono appena entrato a casa :-)
E ringrazio tutti per essere venuti, io mi sono divertito, ho imparato tanti nuovi dettagli di un mondo che ho cominciato a conoscere un anno fa e che mi piace sempre di più, e soprattutto ho avuto modo di reincontrare vecchi amici e di aver fatto nuove interessanti conoscenze.
Cmq siamo partiti dalla Elos che erano quasi le 8... quindi siamo venuti diretti a Rimini con pausa cena in quel di Bologna...
a presto avrò qualche centinaio di foto da postare ;-)
Grazie a tutti :-))
Veramente un bell'evento!!!
Grazie ELOS e grazie Danilo #25 #25 #25
thecorsoguy
08-06-2008, 09:56
Ringrazio anch'io la ELOS per la slendida giornata.
Interessanti gli argomenti trattati, molto belli i prodotti e ottimo anche il pranzo.
Ciao
Luca
Elos Italia
08-06-2008, 13:34
Grazie a tutti i partecipanti, è stato un piacere incontrarVi e scambiare opinioni sul mercato, prodotti, preferenze etc. etc.
Sicuramente mi sono portato a casa parecchi spunti.
- un ringraziamento particolare al Team ELOS che mi ha aiutato a rendere la ELOS accogliente :-)) di solito in magazzino c'è un pò più di confusione #22 (Italo non arrabbiarti), bravi Marco e Lorenzo.
- un grazie a Danilo che oltre all'impegno organizzativo mi ha convinto ad aprire le porte della ELOS.
-un grazie a chi è venuto da più lontano a dimostrazione della nostra passione.
-un grazie speciale al "Magna Romagna", (da parte del proprietario del ristorante!!)
Arrivederci al prossimo incontro......
Nicola
Sandro S.
08-06-2008, 14:11
***dani***, e le foto ? dai dai pubblica il reportage ;-)
Paolo Piccinelli
08-06-2008, 15:50
Mille grazie a Danilo per la splendida giornata
Mille grazie al dott. Gandini e al suo team per la squisita ospitalità e, da imprenditore, le mie vive congratulazioni per la ELOS, una realtà imprenditoriale costruita attorno ad una mission e ad una passione: fare le cose nel modo migliore possibile, senza compromessi.
Tanti saluti a tutti i partecipanti!!! Davvero una giornata interessante, istruttiva, divertente... assolutamente da ripetere. #36# #36# #36#
ciao ciao!! :-))
billykid591
08-06-2008, 18:58
Anche io e mia moglie ci siamo trovati bene...un incontro gioviale con spunti interessanti e per nulla tedioso o esageratamente tecnico...il dott. Gandini ha dimostrato non solo di essere un imprenditore ma anche un appassionato che ci tiene alla qualità e alla sicurezza dei sui prodotti...e perchè no anche all'italianità che non guasta di certo..un grazie anche a dani per aver voluto fortemente questa giornata...e a tutti gli appassionati...con cui è stimolante avere scambi di opinioni anche dal vivo...e non solo qui sul forum...ciao a tutti
madmaxreef
08-06-2008, 19:46
un evento molto interessante da cui e scaturita la grandissima passione della ditta nel costruire ogni minimo componente direi quasi maniacale #17 sicuramente ci vorrebbero piu aziende con questi principi e non solo nel settore acquaristico.... #25 sono rimasto molto colpito e ho recepito la loro filosofia che fin ora non avevo capito purtroppo a volte non tutti riescono a comprenderla e si fermano solo al prezzo #23 sto gia imma ginandomi una di quelle fantastiche vasche da 120x80 illuminata con 2 delle nuove plafo E-power #19 chissà se un giorno.....
cris1261
08-06-2008, 21:22
Un grazie al titolare della Elos Nicola Gandini per l'accoglienza.
Grazie anche a Danilo per avere organizzato l'incontro presso Elos
Naturalmente a tutto il magna romagna (ci siamo sempre).
A presto....
Pino
Sandro S.
09-06-2008, 10:01
ho provato il cibo secco che ci ha gentilmente regalato come souvenir.....devo dire che è stato proprio gradito dagli ospiti della mia vasca, non è avanzato neanche un granello.
credo sia la via giusta per abbassare i nitrati che mi assillano ;-)
Paolo Piccinelli
09-06-2008, 10:31
La pappa è davvero ottima!!!
Anche io ho risultati notevoli, con nitrati e fosfati decisamente ridotti...
...se solo non facesse quella maledetta patina oleosa in superficie!!! #23
Mirko_81
09-06-2008, 10:40
Paolo Piccinelli, non ti preoccupare, nicola ha detto che farà la carta assorbente marcata ELOS :-D :-D :-D
cmq mi accodo a tutti i complimenti già fatti, peccato che per i dolci alla fine non c'èra molto e sopratutto non eravamo molti
Paolo Piccinelli
09-06-2008, 10:49
Mirko_81, Ciao caro!! Divertiti sabato sera?!? :-))
PS la carta ELOS sarà ricavata da soli alberi selezionati con cura maniacale e confezionata da Vergini delle foreste Scandinave!!! :-D :-D :-D
***dani***
09-06-2008, 14:45
credo sia la via giusta per abbassare i nitrati che mi assillano ;-)
a scanso di equivoci... aiuta ma non risolve, anche se credo che una alimentazione non inquinante sia la base di un acquario poco carico... sin dal tempo di Dupla
bella giornata davvero, il tempo è passato in fretta, vuol dire che non ci si è annoiati per niente. Occasione persa per chi non è venuto di conoscere un mondo fatto di brave persone che si dedicano con passione.
complimenti alla elos e un grazie a dani. #36#
giangi1970
09-06-2008, 16:22
skimmer, Cacchio ma c'eri anche tu??????
E ti potevi pur far riconoscere!!!!!!!!!!!!!!
Avrei parlato molto volentieri di persona della tua idea del negozio........
Comunque Elos ha in progetto molte novita'...........
Iscottex
Iskimmer
Iled
Ivasca
:-D :-D :-D :-D
***dani***
09-06-2008, 16:25
adesso mi serve qualcuno che riesca ad associare i nick ai volti, che non sono tutti così scontati... groan...
Sandro S.
09-06-2008, 16:32
***dani***, ti quoto in pieno !!!!
noi eravamo questi: :-))
giangi1970
09-06-2008, 16:32
Io sono quello bello biondo e magro.....fianco a me c'era Kurtiza.....dietro IndecisoGay(non si chiama cosi.....ma qualcosa col nome c'entra....)....gli altri proprio non li ricordo!!!!!!!
#23 #23
Mirko_81
09-06-2008, 17:07
a chi può interessare, ho fatto una paginetta sull'evento (nel mio sito), se ci sono errori correggetemi #19
ma non ho una foto di tutti voi da pubblicare #23
Elos Italia
09-06-2008, 17:36
bello mirko, bravo. #25
La prossima volta vedremo di concentrarci un pò di più sul dolce.
E' stato un piacere averti a Verona da così lontano.
Nicola
thecorsoguy
09-06-2008, 18:03
giangi1970, conosco la tua faccia adesso, non mi stuzzicare, eh :-D :-D :-D
Ciao
Luca
io portavo la maglietta blu della puma ed ero seduto di fianco a piccinelli e thecorsogay :-))
Mirko_81
09-06-2008, 18:18
bello mirko, bravo.
grazie #12
La prossima volta vedremo di concentrarci un pò di più sul dolce.
e non mancherò, è stato veramente un piacere arrivare li per vedere e toccare con mano ciò che immaginavo soltanto
thecorsoguy
09-06-2008, 19:09
Grostik, che, ti ci metti anche tu? :-D :-D :-D
***dani***
09-06-2008, 21:34
Mirko complimenti!!!
Io spero di scrivere due righe e sviluppare le foto prima del we...
sono veramente pienissimo di cose da fare, sigh e sob...
Mirko_81
09-06-2008, 22:06
grazie Danilo, son solo poche righe ma spero che esprimano al meglio la mia soddisfazione!
sono molto curioso del tuo articolo, avvisaci quando lo pubblicherai.
ps. ricorda la foto dello sfondo se riesci a recuperarla ;-)
alfiosca
09-06-2008, 23:21
Io ero sicuramente il più vecchio.
Alfio
***dani***
10-06-2008, 21:56
Grande Alfio...
su su non avete altre foto
io non sono riuscit a venire e sono curioso
hanno vashce allestite in cui testano i prodotti?
Mirko_81, c'era qualche bella vasca di piante?
***dani***
10-06-2008, 23:41
la parte relativa ai test sulle vasche è a bologna, a valeggio non ci sono vasche allestite
Mirko_81
11-06-2008, 11:43
Mirko_81, c'era qualche bella vasca di piante?
ReK, nulla del genere, le vasche erano tutte vuote, ma che vasche! #19
giangi1970
11-06-2008, 17:04
Mirko_81, Non posso che quotare....spettacolari anche da vuote!!!!!! #25 #25 #25
giangi1970, scusa, ho visto solo ora il tuo messaggio, comunque di c'ero anche io, ero quello con la polo rossa se non sbaglio (oddio non mi ricordo....), si comunque avevo una lacoste. e tu qual'eri?
dani, tu hai fatto un sacco di foto mentre seguivamo lo "show", non ne puoi mettere una qui così ci riconosciamo?
***dani***
13-06-2008, 21:49
non le ho ancora sviluppate :-)) se riesco domani pubblico...
***dani***
14-06-2008, 13:51
azz... grostik... non ho un tuo primo piano... sei l'unico che manca... mi è mancato il flash :'(
miii....
per gli altri sto provando a metterli insieme... poi però mi dovrete aiutare... a breve pubblico il tutto...
billykid591
14-06-2008, 14:04
***dani***, Cosa usi per lo sviluppo? Il classico C41 della kodak o gli economici 3 bagni? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)), oppure l'ultimissimo bagno PC?
***dani***
14-06-2008, 14:20
pubblicato qua: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=190316
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |