Visualizza la versione completa : koralia 2 che non mi soddisfano
raga non riesco a fare una corrente nel mio 120l con queste koralia dopo un tot di di cm il loro getto si indebolisce drasticamente enon riesco a fare una corrente decente ...il mio negoziante di trapani cia le tunze e vanno vberamente a meraviglia fanno una corrente eccellente..infatti niente stra fermo lė.-> cosa potrei fare ?grz
...per questo le tunze costano un'accidente ;-)
cambiarle e mettere 2 koralia 4....oppure due nano 6045 ;-)
ma le 6045 non c č l aveva sjoplino :-))
sjoplino
:-D
Rompė, no...aveva le 6025 ;-)
la mia eseprienza con le koralia 2 non č buona.... le tunze sono tutta un'altra storia!
a parte il funzionamento e la corrente... in neppure 1 anno rotte entrambe!
janco1979
08-06-2008, 21:26
anch'io ho una koralia 3 e non sono per niente soddisfatto.. #06
raga non riesco a fare una corrente nel mio 120l con queste koralia dopo un tot di di cm il loro getto si indebolisce drasticamente enon riesco a fare una corrente decente ...il mio negoziante di trapani cia le tunze e vanno vberamente a meraviglia fanno una corrente eccellente..infatti niente stra fermo lė.-> cosa potrei fare ?grz
invece penso che in un acquario come il tuo le koralia 2 vadano di lusso
e poi a che ti serve tanto movimento :-D :-D
non vorrai farci un piccolo idromassaggio :-))
anch'io ho una koralia 3 e non sono per niente soddisfatto.. #06io sono +soddisfattodella maxijet1000 che invece della koralia 2 che sono da 2400l /h
sjoplino
:-D
Rompė, no...aveva le 6025 ;-)
quoto.. e rido :-D :-D :-D
troppo movimento per il mio tipo di vasca e i molli/lps.
chiaramente la tua vasca č pių lunga e il discorso cambia. se supera il metro, per me le 6025 non ci arrivano bene a coprirla tutta. con le 6045 invece mi sa che fai un po' troppo tzunami, almeno per gli animali che hai ora.
Pensa alle koralia 3. Stesse dimensioni ma effetto movimento MOLTO maggiore!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |