Visualizza la versione completa : alimentazione avanotti con tuorlo d'uovo
salve a tutti. ho letto su un topic che nei primi giorni gli avanotti di scalari andrebbero nutriti con del tuorlo d'uovo lesso. ma come glie lo somministro?? lo devo polverizzare?? e per quanto riguarda le artemie...io sto provando a far schiudere quelle della sera. neella bustiina cerano sia le artemie che i sali...cera scritto che bisognava farle schiudere in mezzo litro d'acqua e con l' aeratore.dato che nn mi servivano tutte ne ho messe metà in 250 ml d'acqua. ma devono stare al buio?? inoltre per quanti giorni posso somministrargli le artemie che si schiuderanno oggi...un'alta domanda, non posso nutrirli con del mangime secco polverizzat???
grazie a tutti ciao
Ciao.... Il tuorlo d'uovo inquina un sacco, molto meglio i naupli. Per le artemie questa volta è andata così, per la prossima prendi le cisti normali, sciogli 32 - 34 grammi si sale in un litro d'acqua e usi quella soluzione li per farle schiudere. I primi giorni pochissimi accettano il mangime secco, avresti un risultato numerico molto basso e delle deformazioni. Leggi i 3d della mia firma, ci trovi tutto quello che può servirti, per tutto il resto siamo qua... ;-)
esatto come dice 4Angel il tuorlo inquina parecchio e poi molti non lo accettano.
se vai di naupli sicuramente avrai risultati soddisfacenti e una crescita molto ma molto più veloce
polimarzio
07-06-2008, 12:17
Sposto la discussione nella sezione più specifica.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |