Visualizza la versione completa : isolotto con fortissima corrente che invertebrati posso mett
abracadabra,
:-D sei un pirla..
posta foto, valori e pompe di movimento
Alessandro Falco
06-06-2008, 17:58
xenia
e faccio tutto l isolotto di xenia?
Alessandro Falco
06-06-2008, 18:08
buh e' un idea..
non me ne vengono altri!
janco1979
06-06-2008, 18:38
quelli di gomma
:-D
Rompė, se per fortissima corrente intendi quasi sotto il getto della pompa io direi: nessun corallo. mollo o duro che sia ;-)
Rompė, se per fortissima corrente intendi quasi sotto il getto della pompa io direi: nessun corallo. mollo o duro che sia ;-)non č davanti la pompa
;-)
ma cmq il sarco c č lo potrei mettere?
Rompė, bhč allora dove č questa fortissima corrente???con 2 Koralia 2 ...se hai la rocciata a 15cm di distanza mettici quello che ti pare....ovvio la xenia č meglio...almeno non la tagli a metā della bocca.
ah dimenticavo cio la maxijet1000 dentro č quella che fa casini xō almeno non mi farestare sedimento sopra le rocce ;-) xora cio messa una talea dei miei adorati zoanbthus :-)) (sjoplin)e parazoanthus(sjoplin) hanno i tentacoli xaria #23 ...P.s le talee di rodactis quelle senza base le ho messe in sala parto con ago e roccia ..la madre si sta riprendendo dallo stress :-)
Rompė, se la corrente non č esagerata ci puoi mettere la sinularia dura, sempre ammesso che sia ancora "tra noi". i rhodactis toglili dalla sala parto, che non c'č neppure movimento lė dentro..
č esagereata la corrente ;-) che potrei mettere??
Rompė, se la corrente č esagerata trova il modo di cambiarle direzione.
sotto un getto d'acqua diretto di una pompa puoi metterci poco niente
gli ho cambiato direzione ..ora ci sono 2 isolotti con media e leggermente forte corrente ed un isolotto con poca corrente -28d#
quelli con pocacorrenteche metto xora ci sn 2rhodactis...poi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |