Visualizza la versione completa : sono nati...
salve a tutti, ho un casotto in una vasca da 100litri ora vi spiego:
sono nati dei piccoli pelvi non so da quanto tempo per ora ne vedo solo 3-4 protetti dai genitori ma nella vasca ci stanno 2 ancistrus 4scalari 1apistogramma 2gymnocorimus ed alcuni caracidi non credo che se escono dal sasso e radici sopravvivono e pescarli è praticamente impossibile, cosa mi consigliate a parte il poco spazio e fritto misto? grazie.
di rimettere apposto la popolazione, c'è poco da consigliarti mi dispiace.
A breve verranno pappati anche gli altri.. puoi provare a pescarli con una siringa ma dubito che passeranno la notte.
grazie se arrivano a domani cerco in qualche modo di pescarli ma è un gran macello... ciao.
polimarzio
06-06-2008, 17:03
Io li lascerei con i genitori che li proteggeranno perfettamente. Se la coppia è affiatata, non credo sarà facile agli altri pesci riuscire a predarli.
diciamo che non li vedo più 2-4 ma 1-2 soli ed è difficile prenderli tra le radici poi scappano ho smantellato mezza vasca ma mi sono fermato se no sconvolgo tutto il fondo ed ho paura per i genitori che li ho visti litigare a fare giravolte che si volevano morsicarew la coda a vicenda, mi sa che il maschio ha intenzione di corteggiare pure l'altra femmina comunque per ora se non se la mangia la prole la protegge sempre... grazie per le risposte poi vi aggiorno, ciao.
aggiornamento: ne sono rimasti due oramai già grandini per essere mangiati e già si inseguono tra di loro forse uno è un maschio ma sono ancora troppo piccoli er vederne il sesso, mentre ho un problema con dei pulcer 3 in 80 litri con 5 cory e quelche poecilide, mi stanno mangiando le pinne ai cory ed uno l'ho trovato morto ieri senza occhi, sono cosi aggressivi? grazie per le risposte... ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |