PDA

Visualizza la versione completa : acquisti su acquaingros

micaela90
04-06-2008, 22:23
ciao ragazzi
qlk di voi ha mai acquistato piante su acquaingros?....se si potreste dirmi quanto avete pagato per la spedizione?

ps.
sn belle come quelle in foto?

|GIAK|
05-06-2008, 10:53
prova a fare un giro in saper comprare dolce... li ti daranno sicuramente una mano ;-)

micaela90
05-06-2008, 11:06
grazie ;-)

Mkel77
05-06-2008, 12:31
sposto in saper comprare.

micaela90
05-06-2008, 13:21
grazie mille :-))

TuKo
05-06-2008, 14:36
Chissà sotto la voce spedizioni sulla home page di AI cosa ci sarà scritto #24 #24 #24 #24 ???
http://www.acquaingros.it/spedizioni-i-15.html?osCsid=c796c1df60bd688c4e178513ffbc43b1

micaela90
05-06-2008, 17:44
avevo già spulciato tutto il sito di acquaingros prima di postare ma poichè
un paio di amici mi hanno detto che loro hanno pagato una cifra diversa per le piante (diversa da quanto scritto nel sito) volevo un vostro parere
e volevo sapere se eravate rimasti tutti soddisfatti riguardo alla qualità delle piante

grazie lo stesso

ho ordinato vedrò se sarò contenta o meno

PavelGTC
05-06-2008, 18:19
ciao,io ho acquistato una pianta da acquaingross,ho preso anche altre cose, la spedizione visto l'importo mi è venuta gratis,comunque non mi ricordo ci fosse un sovrapprezzo per le piante.L'unica variazione è che la spedizione parte il lunedì onde evitare il week end.
Per la qualità nulla da ridire ;-)

pistilli85
07-06-2008, 13:09
ottimi venditori! ho preso tutte le mie piante da loro.arrivate in poco tempo e tutte in ottima forma!ora si sono riprese benone e stanno crescendo alla grande!fidatevi!

lotindy
08-06-2008, 23:00
io compro spesso da loro
le spese di spedizioni non sono mai variate.
però le piante non mi hanno soddisfatto in tutto molte erano piccole e non in ottime condizioni

ipdesign
14-06-2008, 07:29
io compro spesso da loro
le spese di spedizioni non sono mai variate.
però le piante non mi hanno soddisfatto in tutto molte erano piccole e non in ottime condizioni

Quoto

Ho ricevuto ieri sera un discreto quantitativo di piante,
purtroppo, forse a causa de tempo impiegato ( partite martedì e arrivate venerdì sera ) sono arrivate quasi completamente asciutte e in pessime condizioni . -04
Un consiglio a tutti, evitate la tanto pubblicizzata spedizione gratuita #07 e affidatevi ad un corriere espresso, nel mio caso avrebbe significato 2 giorni in meno e probabilmente le piante sarebbero state diverse.
Oggi mando una mail di lamentela .

lusontr
14-06-2008, 09:12
ipdesign, le piante in cosi pochi giorni non si rovinano se ben imballate, evidentemente il pacco non è stato fatto a modo.

ipdesign
14-06-2008, 13:53
le piante in cosi pochi giorni non si rovinano se ben imballate, evidentemente il pacco non è stato fatto a modo.

la mia affermazione è legata alla mia ignoranza in materia di deperimento delle piante, per la quale ho solo cercato una scusa per non colpevolizzare Acquaingros non avendone la competenza. :-(
Se come dici tu i pochi giorni non hanno influenzato, la cosa è ancora peggio e significa che già in partenza le stesse non avevano i requisiti minimi per essere vendute . #07
Solitamente vado in negozio e scelgo, questa volta mi sono fatto allettare dai buoni prezzi, ma è seccante pensare di aver pagato oltre 50 E di piante e vedersi recapitare dei prodotti in pessime condizioni .

Attualmente le ho comunque immesse in acquario sperando in una loro ripresa, ma alcune erano veramente conciate male... #07

.
fermo restando che sto comunque provando a vedere se