Visualizza la versione completa : non li trovo!!
valeriano
04-06-2008, 21:30
salve,
è un pò che cerco fra i vari topic un sito -b05 dove acquistare neon commerciali T5 e T8, qualche anima pia può indicarmi qualche venditore on line.
grazie 1000 -28
ghizmo82
04-06-2008, 21:46
scusa se mi permetto ma non puoi uscire e comprarli in un negozio di materiale elettrico?magari un ingrossista o giu di li...a latina ci sono sicurmente.....
valeriano
04-06-2008, 21:55
si, si potrebbe se solo riuscirsi a trovarli...
non che non li abbia cercati.
hanno tutti e solo 840 T8.
di T5 neanche a parlarne...
Accetto consigli anche su negozianti in zone limitrofe...
guarda nella pagina dei topic illuminazione ce ne uno che indica dove comprare le lampade commerciali , non so se ce anche nella tua zona ma io vado alla elettroingross.
ciao #36# #22 :-D
valeriano
04-06-2008, 22:28
OK.
Cercherò sulle pagine gialle, grazie mareblu.
ghizmo82
04-06-2008, 23:43
altrimenti se passi da roma sulla casilina proprio all'altezza del raccordo c'e' un un negozio di materiale elettrico li c'e' sicuramente
Anche io cmq non trovo i neon t5 oltre l'840 sono ormai introvabili dalle mie parti. Sono obbligato a comprarlo su ebay
Se passi per Roma di sicuro le trovi all'elettrica morlacco
Dovrebbe avere una buona scelta anche il gruppo RER (idrovore della magliana).
Al CER (probabilmente quello che dice ghizmo) non ho mai verificato se avesse T5
mattrico
05-06-2008, 13:40
Rosco che differenza c'è tra gruppo rer e elettro distribuzione, sul sito del gruppo rer me li da entrambi, sembrerebbe lo stessa catena di negozi con nomi diversi, ne sai qualcosa? Se sono uguali magari faccio un salto a quello su via casilina così passo da elettronica distribuzioni e se li non trovo, vado al cer.
Valeriano anche a latina c'è rer a via monti lepini, prova li
Ecco qua:
http://www.rer.it/files/index2.htm?cur_sez=1
Il Gruppo R.E.R è composto dalle due società operative: R.E.R. Radio Elettrica Romana ed ED Elettrodistribuzione.
Due aziende in perfetta sintonia sia commerciale che... (sorvoliamo, tanto a noi non interessa :-)) )
In pratica sono due realtà che una volta erano distinte e adesso sono un tutt'uno.
Io per gruppo RER (forse erroneamente) intendo la R.E.R. radio elettrica romana che sta alla magliana, quel centro è (era) il principale, e quelle due tre volte che sono andato ho sempre trovato quello che mi serviva (anche le cuffie stagne per i neon T5)
www.casadellelampadine.it
Io ho sempre comprato da loro e mi sono trovato benissimo, sono fornitissimi.
valeriano
05-06-2008, 18:55
grazie 1000 a tutti ragazzi, come al solito siete stati prezziosissimi #25 !!!!!!!!!!!
CIAO
www.casadellelampadine.it
Io ho sempre comprato da loro e mi sono trovato benissimo, sono fornitissimi.
Si è vero ma le spese di spedizioni sono folli
Stefano s
09-06-2008, 12:55
senno' puoi andare da pastore... sta' all'inizio dell'aurelia.. quindi appena esci dal raccordo anulare direzione roma centro te lo trovi sulla sinistra dopo circa un km. !!!
io le compro li e le hanno di quasi tutte le gradazioni !! ;-) ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |