Visualizza la versione completa : uno scorcio del mio acquario
Volevo mostrarvi uno scorcio del mio acquario, dove si intravedono 3 dei miei abitanti più illustri (di cui uno presto mamma!) http://www.acquariofilia.biz/allegati/scorcio_172.jpg
fappio,
molto bello
concordo!!! ;-)
bello il muschio...
alby_yaris
04-06-2008, 19:58
bello ;-)
Grazie mille per i complimenti!!! :-))
markrava
04-06-2008, 21:35
perchè non ci mostri tutto l'acquario :-)
quello che si vede è bello ed il resto dove lo hai nascosto? -b09
perché è ancora in fase di costituzione e sviluppo! :-)
markrava
04-06-2008, 21:54
allora attendiamo :-))
[quote:6931a8c6e4="markrava"]allora attendiamo :-))[/quote:6931a8c6e4]
speravo mi pregaste di più....!!!! :-D :-D :-D
è ancora in versione beta... aspetto che cresca la pogo e il muschio sul tronco
che la valli diventi una vera e propria foresta "dei pugnali volanti" e presumo di lasciare lo spazio di dx come luogo di nuoto libero!su... fatemi una pezza! http://www.acquariofilia.biz/allegati/acqua_220.jpg
Lupin_1981
04-06-2008, 22:06
Promette bene... mi piace... #25 #25
botticella
04-06-2008, 22:44
bello molto attendiamo lo sviluppo unica cosa che io eliminerei è la palla di di alghe :-D :-D :-D non mi piacciono per nulla(è un mio parere capiscimi)
bello molto attendiamo lo sviluppo unica cosa che io eliminerei è la palla di di alghe :-D :-D :-D non mi piacciono per nulla(è un mio parere capiscimi)
l'ho presa, per farci divertire le redcherry, ma non è tanto gradita!
bettina s.
05-06-2008, 12:46
Molto bello, sembra più grande di un 50 lt.: la valli a volte ci mette un bel po' per acclimatarsi, ma una volta che inizia a crescere diventa davvero infestante, più che pugnali volanti ti ritroverai un bel tettuccio #36#
è gia diventata infestante, se tiri una piantina, per via degli stoloni, tiri su tutto l'acquario! :-)
L'ho ribattezzata la foresta dei pugnali volanti, perchè a volte le red cherry, si comportano in modo analogo ai combattimenti del film:
le vedi volare da una pianta all'altra, piegandola prima del salto e all'arrivo.
se inscenassero anche dei combattimenti aero/acquatici, potrei far pagare il biglietto per star avanti alla vasca :-D
p.s. sembra più grande di un 50lt (netti) perchè ho fatto tre foto diverse e le ho unite... altrimenti si mostrerebbe in tutto il suo splendore: una pozza #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |