Entra

Visualizza la versione completa : Negozio di Bussero (MI) ......

_AD_AK
04-06-2008, 17:32
premetto: HO LETTO I TOPIC DEL SIG MARCO ROSETTI RIGUARDO ALLE LAMENTELE!!!! #36# e concordo vivamente.

Detto questo mi sono recato su segnalazione positiva di 2 miei amici (1 tra l'altro e un utente di AP) e devo dire che come merce in vendita è un buon negozio (io non mi intendo molto di marino ma hanno dei "molli" molto molto belli), hanno delle belle piante "pulite e sana" con prezzi nella media, ma (e si cè un ma!!!), non chiedete consigli!!!!! pur di vendere venderebbero l'anima (scusate la cacofonia)

domande:

1°- ho una vasca da 100 per ripro di A.Agassizi, che pesci da branco posso mettere? -- tutti, in 100l le uova sono difese dalla coppia e quando nascono i piccoli qualcuno si salva sempre...e comunque un 100 lordo è specato, io metterei altre specie di ciclidi insieme o dei platy -05 -05 -05

2°- con dei Discus adulti in un 240l (e gli ho detto i miei valori) che pesci da branco posso mettere? (indovinate la risposta!) -- tutti, basta farli acclimatare nel sacchetto -05 -05 -05

ho comprato 2 crypto e sono andato, di negozi così, ben forniti ma che venderebbero la mamma x 10 euri è pieno, il mio consiglio:

INFORMIAMOCI QUI CON GENTE ESPERTA E ANDIAMO A BOTTA SICURA NEI NEGOZI, SENZA CHIEDERE CONSIGLI, TANTO SONO DI PARTE!!! ;-)

marco3m
04-06-2008, 17:43
per curiosità, con chi hai parlato? Signore, signora o ragazzo?
Io mi ci son trovato bene finora, anche se non ho dovuto fare acquisti di pesci, ho restituito un botia e mi hanno dato addirittura un buono spesa (non è da tutti diciamo).

Mkel77
04-06-2008, 20:43
come da regolamento chiudo il topic.