Visualizza la versione completa : lattuga
ducadiangers
04-06-2008, 15:31
domanda: le mie pristelle ho notato che gradiscono gli spinaci lessati volevo provare con la lattuga ma debbo lessare anche quella?
non so se la mangiano, la lattuga è piu dura degli spinaci cmq prova non ti costa niente sbllentarla un po (almeno diventa piu morbida) cmq da quanto ne so i tuoi pesci non sono vegetariani quindi non esagerare con le somministrazioni seetimanali direi che di verdura una max due volte a settimana va benissimo di piu no
ducadiangers
05-06-2008, 11:16
grazie gio87 del consiglio in effetti ho fatto una prova ed e' andata bene le Pristelle sono onnivore, il guaio e' che non mangiano a fondo e gli spinaci affonadano infatti qualcuno l'ho dovuto recuperare!
Le dafnie essiccate non sono buone? visto che ho letto in giro che quelle della friskies usate per i pesci rossi non sono gradevoli..
non è che non sono buone, le dafnie essiccate sono ottime se usate come digestivo, bel senso che puliscono l'intestino dei pesci grazie al loro contenuto ricco di fibre, ma in quanto a principi alimentari, sono abbastanza scarse quelle essiccate, quindi non possono essere usate come alimento , non so se mi sono spiegato, quelle vive invece sono tutta un altra cosa assolvono entrambi i compiti perfettamente.
ducadiangers
05-06-2008, 12:35
gio87 ieri si sono divorate un azanzara che avevo appena abbatu :-D to!
quello è molto piu normale della lattuga per loro... :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |