Visualizza la versione completa : alcool in acqua
Rompė, :-D :-D eccoti....mi mancavi :-)) che alcool ti č finito in acqua??? quello del termometro???
azz quello etilico č quello alimentare....ti č giā arrivata l'esplosione batterica????fai un cambio al volo e metti carbone #23
ancora non č arrivata l acqua bianca cmq č caduta + o- qualche goccia
Rompė, se hai acqua bianca č giā arrivata.....fai un cambio grosso e carbone,altro non c'č da fare....se non smettere di fare queste stronzate senza sapere a cosa si vā incontro.
Rompė, #23 #23 ... ecco dov'eri finito :-D :-D
Alessandro Falco
04-06-2008, 17:51
in alcool mettici solo i pesci morti rompė.. :-D
ALGRANATI
04-06-2008, 18:00
Rompė, se č solo qualche goccia ....probabilmente vedrai solo lo schiumatoio schiumare un poco di + e un poco + nero ;-)
se č solo qualche goccia ....probabilmente vedrai solo lo schiumatoio schiumare un poco di + e un poco + nero
probabilmente hai solo dato pappa ai batteri...ma la prossima volta chiedi bene le quantitā ;-)
se č solo qualche goccia ....probabilmente vedrai solo lo schiumatoio schiumare un poco di + e un poco + nero
probabilmente hai solo dato pappa ai batteri...ma la prossima volta chiedi bene le quantitā ;-)no no no ... il fatto che c č l ha buttato mia sorella che ha 2 anni #17 con il cotone #06
ALGRANATI
04-06-2008, 21:43
:-D :-D :-D poverina :-D :-D ma si dai...non č successo nulla ;-)
:-D :-D sėsė dalle un bacione e sei a posto ;-) avevo capito che avevi acqua bianca #13 se sono poche non succede nulla come ti ha detto ALGRANATI
Rompė, ma voi che fate....date in mano a una banbina di 2 anni una bottiglia di alcool??????????e come ci č arrivata alla vasca???
Rompė, Rompė, non ce la racconti giusta #24
:-D
Rompė, ma non dovevi mandarmi le foto per email? #24
micca le tue, nč #19 #19 #19
Rompė, ma voi che fate....date in mano a una banbina di 2 anni una bottiglia di alcool??????????e come ci č arrivata alla vasca???
Rompė, Rompė, non ce la racconti giusta #24
:-Dmacchč bottiglia....
mi sa che ci stai a prendere per il fondello
come fa una bambina di due anni ad arrivare fin sopra l'acquario #24
non e' che si stava mettendo lo smalto alle unghie #24
mi sa che ci stai a prendere per il fondello
come fa una bambina di due anni ad arrivare fin sopra l'acquario #24
non e' che si stava mettendo lo smalto alle unghie #24lascia stare
eddai ormai la boiata č capitata sia che sia stata la sorellina che nō ;-)
ora ha capito che cosa puō succedere.
quindi Rompė....o non fai pių avvicinare la sorellina vicino all'acquario con cose pericolose....o non metti alcool alimentare in vasca per abbassare i nutrimenti....con lo skimmerino che hai ti giochi la vasca :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |