PDA

Visualizza la versione completa : uova parasema e pagliaccio che ha paura del buio

Lilu
04-06-2008, 08:16
Salve ragazzi, anche oggi ho due quesiti da porvi.
1) è possibile che i parasema abbiamo deposto le uova nella mia vasca?
2) uno dei miei pagliacci, che tra l'altro non hanno ancora trovato la loro "casetta", di notte dormono in un angolo a filo dell'acqua. Uno dei due, non appena si spengono le luci e nonostante il led lunare che abbiamo messo apposta per lui (come la lucina per i bambini ;-) ) si agita e già due volte è saltato fuori. Per fortuna eravamo presenti e l'abbiamo ributtato in vasca. Prima non l'ha mai fatto, è una cosa che fa da un mesetto a questa parte. Avete idea del perché? Cosa posso fare?

Samusamu
04-06-2008, 10:23
perche hanno paura di qualcosa,basta anche solo un rumoretto, tipo lo scarico della vasca che muoiono di paura, anche il mio nonostante la luce lunare ogni tanto ci prova,ho dovuto mettere su una specie di griglia (con la rete da polli quella stretta) e la sera la metto su
c'abbiamo i pagliacci paurosissimi, i miei la sera non guardano nemmeno voyager con roberto giacobbo perche con tutti quegli egiziani e musiche spettrali poi la notte non dormono :-))

Lilu
04-06-2008, 10:26
infatti pensavo anche io di costruire una rete di salvataggio...
Penso abbia così paura perchè una volta avevo un granchio in vasca, che di notte si magnava i pesci. Ora non c'è più, gliel'ho già detto, ma non ci crede. :-D
Grazie per info