Entra

Visualizza la versione completa : cardinali e zucchina

bettina s.
03-06-2008, 21:56
ho lasciato cuocere per sbaglio alcune rondelle di zucchina troppo a lungo, per cui si spappolavano, le ho inseritè ugualmente in vasca, tanto tra ancistrus e caridine, non sarebbero rimaste a lungo lì, anche i corydoras le gradiscono se sono un po' morbide e invece chi si è avventato? il gruppo di cardinali: se le gustavano proprio!

Dario78
04-06-2008, 03:01
Sento che domani la zucchina anche qui cuocerà un pò troppo "per sbaglio". :-))
Bella foto.

bettina s.
04-06-2008, 08:58
Spero che non siano solo i miei, particolari; comunque dopo di loro hanno pasteggiato corydoras e caridine e un'assaggino l'hanno dato anche gli scalarozzi. Che dire, i miei pesci mi danno più soddisfazione dei miei figli in fatto di mangiare: almeno loro apprezzano la mia cucina! :-))

thulasa
04-06-2008, 09:11
Si la zucchina è un ottimo alimento... però se posso permettermi attenti a quanta ne buttate perché è altamente inquinante (fosfati e nitriti). Il pezzo che buttate deve essere sufficientemente piccolo da poter essere finito perché non marcisca in vasca... a meno che non abbiate "predatori vegetariani" da fondo come pangio o caridine che arrivano anche nei punti più sperduti. #25

bettina s.
04-06-2008, 09:35
thulasa, hai ragione, bisogna dirlo, io vado sul sicuro perchè le mie 12 caridine non lasciano niente, però se non si hanno organismi detrivori bisogna fare attenzione e levare quello che non è stato gradito ;-)

thulasa
04-06-2008, 09:42
;-)