PDA

Visualizza la versione completa : Materiali filtranti cinesi...come sono?

Victor Von DOOM
03-06-2008, 01:50
Ho trovato in un negozio di quelli meno forniti delle grandi marche dei cannolicchi di vetro sinterizzato della SUN SUN #30
Il prezzo era troppo allettante (5 euro per mezzo chilo di vetro sinterizzato...3 euro per i ceramici) così l'ho comprati e messi in vasca misti a quelli della JBL.
Leggendo le etichette i due prodotti sembrano avere le stesse caratteristiche: 1200m2/l di superficie...il dubbio mi sorge spontaneo: quanto sono affidabili questi prodotti?
Sono una valida alternativa o sono una gran bella fregatura?
Questo è il sito della ditta:
www.sunsun-china.com
Grazie,
Victor.

Victor Von DOOM
06-06-2008, 15:39
up! #30

Paolo Piccinelli
06-06-2008, 16:16
Ormai li hai comprati, perchè avvelenarti la vita?!? #24

andranno benissimo!! :-))

svenjova
06-06-2008, 17:05
Ciao Victor Von DOOM,

non sapreci cosa dirti. Sicuramente tante cose che utilizziamo continuamente quotidianamente per il nostro hobby, ha provenienza made in China, e non ci abbiamo mai fatto caso.
Comunque nel tuo caso se fossi stato insicuro, avrei allestito un piccolo acquario di prova. Dal momento che stai già "testando" il prodotto, non puoi far altro che attendere e vedere quello che succede.
Magari hai scoperto un nuovo prodotto poco conosciuto che poi consiglierai a tutti.
Buona fortuna.

Victor Von DOOM
06-06-2008, 19:51
svenjova, se mi troverò bene vi farò sapere senz'altro ;-) ...se mi troverò male avrò perso tre pesci e 45 euro -04
Paolo Piccinelli, in effetti...e poi il vetro sinterizzato è quello! Mica con la marca cambia!......................o almeno spero #13