Visualizza la versione completa : Facciamo così:SUGGERIMENTI PER BIOTOPO RIO Putomayo PERU'
MACMASTERI
02-06-2008, 21:55
CIAO A TUTTI!
Visto che la mia vasca attualmente è un disastro avrei bisogno qualche consiglio su come riarredarla per un trio di macmasteri e con chi farli coabitare...
Grazie mille!
Paolo Piccinelli
05-06-2008, 17:43
MACMASTERI, visto che in questa sezione non ti risponde nessuno, provo a spostarti in ciclidi nani... confidando nella magnanimità di mod. e utenti di laggiù :-))
Mr. Hyde
05-06-2008, 18:31
ciao!
Io farei così: prendrei un po' di rami belli contorti e poi intorno piantumerei un pochino ma non troppo... sabbia scura e tanti incroci di rami...
MACMASTERI, ricorda che ai pesci sia che metti un vaso da notte sia che metti una sutpenda composizione di rocce del kenya poco importa, la vasca deve piacere a te ed essere funzionalmente efficace.
se vuoi qualche parere posta una foto ;-)
MACMASTERI
09-06-2008, 05:24
non intendevo allestimento "estetico" quanto piuttosto suggerimenti per rendere la vadca simile al fiume in cui vivono in natura (anche se non l'hanno mai nemmeno visto il loro fiume...)
comunque incredibile o no, appena inserite le nuove femmine il "RE" si è subito messo all'opera. adesso è tutto un traffico dentro e fuori dai cocchi di femmine e lui fa scena di ttte le sue pinne aperte che mostra alle femmine e piazza colpi di coda sul muso di chi si avvicina troppo ai cocchi o alle sue "mogli"....
si vede che le mie piante e i miei rami andavano già bene così com'erano...
vorrei postare i video ma si puo'??? come faccio? sono ore di filmato di comportamenti "amorosi"
grazie a tutti.
MACMASTERI, devi metterle tipo su youtube a dare il link diretto.. come già ti ho detto ai pesci poco interessa dell'allestimento. l'importante è renderlo pieno di nascondigli.
MACMASTERI
09-06-2008, 13:40
MACMASTERI, devi metterle tipo su youtube a dare il link diretto.. come già ti ho detto ai pesci poco interessa dell'allestimento. l'importante è renderlo pieno di nascondigli.
ottima idea. Ma mi devo registrare?
Questo pomeriggio provo.
nel caso sai se c'è una sezione del forum in cui si parla di questo? così la posto li e magari trovo qualcuno che sa aiutarmi meglio con i prossimi passi...
MACMASTERI, allestimento e biotopi.
comunque si dovresti regiastrarti per poter pubblicare i video.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |