Visualizza la versione completa : problema schiumatoio
Ciao a tutti!!!! Il mio negoziante mi ha messo l'eritrocina in vasca e adesso lo schiumatoio schiuma da morire.... cosa posso fare? la schiuma esce dal coperchio. ho provato a lasciarlo fermo per 2 giorni, ma e' lo stesso.
Il mio negoziante mi ha messo l'eritrocina in vasca
maurofire
02-06-2008, 21:38
Togli il bicchiere per un paio di giorni e poi riprova a metterlo.
rubisa, sbicchiera pure, e poi digli al negoziante di mettersi l'eritrocina nel.....cassetto
maurofire
02-06-2008, 22:08
Ivano sempre troppo educato, digli pure di mettersela nel c...appello..... :-D :-D :-D
l'ha usata per (spero) eliminare i cianobatteri, dopo aver aspirato il tutto durante il cambio d'acqua
Forse ora andranno via, ma se non trovi la causa continueranno a tornare.
ciao Gerry
...si....insieme ai cianobatteri ha sterilizzato la vasca....
...complimenti al negoziante.....
....un genio....
...uno scienziato......
Ciao rubisa, partendo dal presupposto che non e' quello il modo per risolvere il problema, io ora preparerei 20 litri d'acqua salata e la usrei come rabbocco perche' butterei via tutta l'acqua che lo schiumatoio mi rimuove.....
Ciao
Un mio amico, +carletto+ nel forum, haperso la vasca cosė..grazie all'eritrocina..
ragazzi, ciao, sono sempre alle solite...ho fatto anche il cambio di 50 litri d'acqua e lo schiumatoio continua a schiumare....aiutatemi.....vi prego...io non so piu' che fare -20
...chiedilo al tuo negoziante-scienziato...
..senti che ricetta ti da'....ma poi scrivila sul forum che siamo tutti curiosi.....
#18 #18 #18 ridi ....il problema e' veramente serio.....
rubisa, cosa hai in vasca?
per il momento ho solo : un riccio, una paccagnellae ( ha 10 anni ) due amphiprion oscellaris e due pesciolini blu con la coda gialla di cui non ricordo il nome
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |