Visualizza la versione completa : skimmer impazzito
Ciao a tutti,
vi pongo il mio problema: ogni tanto lo skimmer impazzisce e la taratura che uso sempre mi fa trovare nel bicchiere acqua trasparente e cristallina.
Quindi lo schiumato di 2 giorni o 3 giorni praticamente finisce in vasca! -04 -04
perchè succede?
Albe, capita mica quando dosi qualche liquido strano??Oppure metti delle vitamine?
ALGRANATI
02-06-2008, 17:46
Albe, a me capita quando doso reef booster che lo schiumatoio nel giro di 30 min mi tira fuori l'impossibile
a me capita quando doso reef booster
idem
no, la solita routine! non è morto nessuno e non cibo diversamente.
doso pure i prodotti xaqua regolarmente, nel senso... non è quando doso qualche boccetta strana una tantum come lo zeospur: il fenomeno mi succede così a random. :-(
Albe, allora è strano #24 #24 #24 #24
Albe, ci sarà un qualcosa che coincide ogni qualvota ti succede...
ragazzi anche a me succede solo quando doso il week di xaqua,mi riempie mezzo bicchiere in poco tempo #07
a parte che ho fatto confusione, ho detto xaqua e poi zeospur... intendevo zeovit! #23
oggi ho pulito e rimesso l'aria al massimo (prima era praticamente a 1/4 se no eruttava come un vulcano) e funziona normale
a me capita quando doso reef booster che lo schiumatoio nel giro di 30 min mi tira fuori l'impossibile
a mè e a altri fà l'opposto smette di schiumare...mà valli a capire stì skimmer
ecarfora
04-06-2008, 22:36
anche a me smette di schiumare con reef boster
albe non che voi ad ostruire in qulche modo il tubo dell'aria
ah zeovit...a mè lo fà quando doso il pcv...non sò se possa essere quello pure a tè però.
....mistero della fede....
...preghiamo per il confratello Albe e per il suo ski...
...che la forza sia con lui...
...che il suo ski abbandoni le tentazioni di cui è preda e si dedichi a tempo pieno al suo sporco, gravoso ma necessario lavoro....
...che il lato marrone della forza, di cui a volte diventa preda e strumento, lo abbandoni definitivamente....
-69 -69 -69 -69 -69 -69
-78 -78 -78 -78
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |