Scatto88
02-06-2008, 12:10
Salve a tutti..
dopo aver ottenuto ottimi risultati nel dolce,ho deciso di farmi un nanetto..
la vasca è un wave box 30x30x35, 29l netti con le rocce.
la tecnica è composta semplicemente da 2 koralia nano, termoriscaldatore da 50w askoll, plafo autocostruita con 5x18w PL, 4 10000k e una attinica.
ho 6kg di rocce vive prese da un utente sul mercatino.
ho appena iniziato la maturazione,dopo una settimana di acqua e sale ho introdotto le rocce vive,e sto provvedendo al mese di buio.
ho acceso le luci per pochi minuti per fare le foto!
non sono un fotografo, e le foto fanno pena. tra l'altro non so perchè ma me le ha fatte tutte in una tonalità di blu,quasi fosse accesa solo l'attinica..
le foto non rendono bene la profondità della rocciata purtroppo,e neanche i colori..
aspetto commenti e/o critiche!!
p.s in una foto si vede un animale che era già presente nelle rocce,mi sembra un protopalythoa,resisterà al buio?
grazie a tutti!
dopo aver ottenuto ottimi risultati nel dolce,ho deciso di farmi un nanetto..
la vasca è un wave box 30x30x35, 29l netti con le rocce.
la tecnica è composta semplicemente da 2 koralia nano, termoriscaldatore da 50w askoll, plafo autocostruita con 5x18w PL, 4 10000k e una attinica.
ho 6kg di rocce vive prese da un utente sul mercatino.
ho appena iniziato la maturazione,dopo una settimana di acqua e sale ho introdotto le rocce vive,e sto provvedendo al mese di buio.
ho acceso le luci per pochi minuti per fare le foto!
non sono un fotografo, e le foto fanno pena. tra l'altro non so perchè ma me le ha fatte tutte in una tonalità di blu,quasi fosse accesa solo l'attinica..
le foto non rendono bene la profondità della rocciata purtroppo,e neanche i colori..
aspetto commenti e/o critiche!!
p.s in una foto si vede un animale che era già presente nelle rocce,mi sembra un protopalythoa,resisterà al buio?
grazie a tutti!