Visualizza la versione completa : Macchie Nere su pagliaccio
Dragon2374
02-06-2008, 10:28
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un problema,con il mio pesce pagliaccio aquistato quasi due settimane fà. All'inizio era tutto OK ma dopo un paio di giorni gli sono venute fuori queste macchie nere,lui sta bene perlomeno ha me sembra che stia bene perchè nonostante le macchie mangia regolarmente e nuota e gioca con il suo compagno .
C'è qualcuno che mi puo aiutare????????
Vorrei sapere anche quante volte si dà il magime al giorno,c'è chi dice una volta e chi due volte al giorno.
Grazie mille #07 #07 #07 #07 #07
C'è qualcuno che mi puo aiutare????????
foto?
i pagliacci ho letto che con l'età tendono a scurirsi, però non si parlava di vere a eproprie macchie... #24
per il cibo....piccole dosi che devono essere consumate all'istante anche tre o quattro volte al giorno....io come dose utilizzo come un pizzico di sale, così che il mangime non finisca tra le rocce o sul fondo ;-)
GreenPeace
02-06-2008, 11:53
Dragon2374, probabilmente quelle macchioline nere sono causa di stress o cattiva alimentazione..
somministragli del succhio d'aglio,qualche goccia di vitamine e cerca di variare al meglio la sua alimentazione...si riprenderà ;-)
Dragon2374
02-06-2008, 18:50
Ciao a tutti grazie per le vostre risposte .
Come faccio a farle bere del succo d'aglio e che di che tipo di vitamine stiamo parlando?
Per quanto riguarda l'almentazione vario ogni due tre giorni tra il mangime secco e il mangime surgelato artemia tutti e due consigliati dal mio negoziante di fiducia.
Come da voi richiesto inserisco due foto.
Grazie ancora per il vostro aiuto
Dragon2374, ogni tanto queste piccole macchie nere compaiono anche quando vanno in simbiosi con qualche corallo , non sono niente , non ti preoccupare.
Ciao a tutti grazie per le vostre risposte .
Come faccio a farle bere del succo d'aglio e che di che tipo di vitamine stiamo parlando?
Per quanto riguarda l'almentazione vario ogni due tre giorni tra il mangime secco e il mangime surgelato artemia tutti e due consigliati dal mio negoziante di fiducia.
Come da voi richiesto inserisco due foto.
Grazie ancora per il vostro aiuto
Devi dare del mangime a base di aglio.
Antonio_86
25-09-2014, 17:42
Ciao, prova a bagnare del granulato con le gocce di aglio spremuto e poi, dopo alcuni secondi, somministralo in acqua. Vedrai che lo mangeranno volentieri ed è molto salutare l'aglio sia per l'uomo che per i pesci essendo un potente antibiotico naturale.
Antonio_86
29-09-2014, 10:25
Ciao, allora il problema si è risolto?
Ciao, allora il problema si è risolto?
Hai recuperato un post del 2008, non penso che ti risponderà..
Mauzillone
29-09-2014, 12:30
su..."non penso risponderà" sono morto........
Antonio_86
29-09-2014, 14:36
L'ha recuperato "Panzo63"... non ci avevo fatto caso che fosse del 2008! :-))
su..."non penso risponderà" sono morto........
#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |