Visualizza la versione completa : Dove acquistare per aprire negozio on line
Ragazzi stavo pensando di aprire un negozio di vendita on line. Dove posso acquistare la merce? Come contatto l' askoll, la sera, la tetra, la juwel... etc Qualcuno di vo lo sa?
in ESTREMA sintesi: fondi una ditta, una societā, ti apri una partita iva inerente all'attivitā che vuoi esercitare, invii un fax/mail di contatto con i tuoi presunti fornitori e ti fai mandare un rappresentante in sede.
interessato anche io. ma se poi nessuna ditta risponde x che sei un emergente? quanto costera aprire il tutto? e aprire un negozio fisico ci vuole licenza? e prezzo?
interessato anche io. ma se poi nessuna ditta risponde x che sei un emergente? quanto costera aprire il tutto? e aprire un negozio fisico ci vuole licenza? e prezzo?
Danzinger
14-12-2008, 11:44
Considera che una volta aperta la partita iva paghi cmq circa 3600 euro annui di tasse anche se non li hai guadagnati.Questi euro corrispondono al guadagno minimo annuale che prevedono per ogni attivitā commerciale.
Danzinger
14-12-2008, 11:44
Considera che una volta aperta la partita iva paghi cmq circa 3600 euro annui di tasse anche se non li hai guadagnati.Questi euro corrispondono al guadagno minimo annuale che prevedono per ogni attivitā commerciale.
Callichthyidae
18-12-2008, 12:46
i fornitori ti rispondono ma dipende molto dalla scontistica che ti fanno se sei nuovo. Se acquisti a quanto acquistano i negozi vendere su internet con la concorrenza che c'č diventa impossibile. Per quanto riguarda aprire un negozio di acquari, non penso che fra tasse, pratiche burocrazia, allestimento affitto, marce ecc si riesca a stare sotto i 60000 eurini!!
Callichthyidae
18-12-2008, 12:46
i fornitori ti rispondono ma dipende molto dalla scontistica che ti fanno se sei nuovo. Se acquisti a quanto acquistano i negozi vendere su internet con la concorrenza che c'č diventa impossibile. Per quanto riguarda aprire un negozio di acquari, non penso che fra tasse, pratiche burocrazia, allestimento affitto, marce ecc si riesca a stare sotto i 60000 eurini!!
ma nemmeno sotto i 100.000 :-))
ma nemmeno sotto i 100.000 :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |