Visualizza la versione completa : SEA-LIFE Acquarium Gardaland
Ciao a tutti
Ieri come avevo detto sono andato al Sea-Life di Gardaland per vedere come avevano terminato i lavori(visto che io c'ero stato mentre era in costruzione.
HA NON SONO UN GRAN FOTOGRAFO
1) L'ingresso si presenta come ogni attrazione di gardaland (bellissimo).
2) Per arrivarci non e' segnalato per niente;
Dovete parcheggiare nello stesso parcheggio di Gardaland,poi non essendoci indicazioni non fate come o fatto noi che abbiamo seguito i cartelloni e siamo finiti all'ingresso del parco dove ieri c'era il mondo!
Dovete proseguire nel vialetto che costeggia il parcheggio dei camper e farvelo fino in fondo,cioe lo hanno fatto al termine del parcheggio principale.
3) All'interno preparatevi che dopo 10 minuti morite dalla tanta umidita' che c'e'
4) Le vasche sono belle di ogni tipo di forma
5) Dentro si trovano ogni tipo di pesce tra cavallucci , scquali ecc...
6) Conclusioni:
La struttura e' incompleta di molte vasche,e consiglio di andarci fra 4 5 mesi se non di piu'.
LA COSA PIU' BRUTTA DI CUI NON MI ASPETTAVO E' CHE OGNI VASCA E' PIENA DI CORALLI DURI -20 FINTI!!!!!! -20 -20 -20 -20 -20
BRUTTISSIMO,anche perche' dal sito si puo' notare che doveva esserci una vasca di soli coralli,l'unici vivi che o visto era qualche anemone ogni tanto.
Nel complesso non mi ha soddisfatto (pensavo meglio),pero' un giretto di domenica non e' da buttare via,speriamo che entro un anno le cose migliorino!
altre: http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf4753_138.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf4731_207.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf4719_202.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf4690_497.jpg
altre: http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf4738_899.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf4757_116.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf4756_157.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf4755_192.jpg
Alessandro Falco
02-06-2008, 11:33
mmm.. fa cacare -28d#