Visualizza la versione completa : info salarias
Avrei bisogno di una info sui salarias: hanno problemi di convivenza con qualche genere di pesce?? per quanto riguarda l'alimentazione cosa mi dite?
grazie
***dani***
01-06-2008, 22:46
se non hanno alghe "vive" da mangiare la maggior parte delle volte muoiono
a me servirebbe un "pesce pulitore" che possa mangiare gli avanzi di cibo e pulire la sabbia/rocce... mi hanno consigliato i salarias.. ma se mi diic che si cibano solo di alghe "vive" niente.. hai qualche pesce o esiste.. qualche pesce che mi può aiutare?
a me servirebbe un "pesce pulitore" che possa mangiare gli avanzi di cibo e pulire la sabbia/rocce... mi hanno consigliato i salarias.. ma se mi diic che si cibano solo di alghe "vive" niente.. hai qualche pesce o esiste.. qualche pesce che mi può aiutare?
ALGRANATI
02-06-2008, 17:46
gioRE, prova a vedere le ofiure verdi ;-)
fai attenzione però se hai piccoli pesci
gioRE, per pulire le rocce , va benissimo la Salarias (però consiglierei almeno vasche da circa 200 litri) oppure per vasche più piccoline vanno bene anche gli Ecsenius , l'importante per i blennidi è non metterne due assieme nella stessa vasca (ovviamente a meno di vasche grandi)
Per le ofiure e gli ecsenius a cibo come sono messi??
di cosa necessitano??
gioRE, le ofiure (eccetto quella verde) mangiano detriti ed altra piccola fauna bentonica.
Gli ecsenius sono tendenzialmente erbivori (possono dare problemi con gli SPS).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |