Visualizza la versione completa : reattore di calcio elos rea 80
Massimiliano73
21-08-2005, 11:56
Buon giorno signori avrei bisogno un consiglio da chi si intende di reattori.Ho un reattore come da oggetto che non mi soddisfa affatto!!!
Somministro 60 bolle di co2 al minuto, una goccia al secondo in uscita ma il ph mi rimane sempre a 7,2 con conseguente produzione di Ca pari a zero, ho provato a cambiare co2, ho provato a cambiare materiale ma il risultato è sempre il medesimo: non riesco ad abbassare il ph!!!!!
spero che qualcuno abbia usato il mio stesso reattore e possa aiutarmi a farlo funzionare.
Grazie.
l'uscita che velocita ha????
hai messo un rubinetto o gocciolatore vero??
se si fai scendere una goccia al secondo e dai 2 di co2,dopo vedi se scende il ph,una volta che e sceso,pari legermente a 4 goccie,e se serve aumenta la co2
attento che se non gli fai il ricircolo si crea la camera di co2 bloccandosi,hai presente lo sfiato x la co2 che hai in testa al reattore,bene staccalo e metti qualcosa che tu li coleghi un tubetto x aretori,e lo porti dove il reattore pesca l'acqua,li dovrai mettere un raccordo aT un modo che pesca anche l'acqua e si aspiri la co2
amici lo hanno fatto spero che leggano e ti aiutino dato che io parto x le ferie,altrimenti a fine mese quando rientro ci sentiamo e vediamo di farlo funzionare
non pretendere comunque chissa che prestazioni,e piccolino come reattore
ciao da blureff
Massimiliano73
21-08-2005, 18:12
ti ringrazio per i suggerimenti, ma credo che questo tipo abbia già il reciclo della co2, ho il rubinetto all'uscita goccia a goccia, comunque se mi chiami al cell mi salvi lavita perchè sono sei mesi che sto impazzendo!!!
il mio numero è 3473718973.
Grazie mille e buone ferie!!!!
ti ringrazio per i suggerimenti, ma credo che questo tipo abbia già il reciclo della co2, ho il rubinetto all'uscita goccia a goccia, comunque se mi chiami al cell mi salvi lavita perchè sono sei mesi che sto impazzendo!!!
il mio numero è 3473718973.
Grazie mille e buone ferie!!!!
Ciao, io avrei l'occasione di acquistare un reattore rea80 usato mi potresti dire se funziona bene e dove si potrebbe scaricare le istruzioni di montaggio?
Grazie.
C'é qualcuno che puo' aiutarmi?
Ciao, io avrei l'occasione di acquistare un reattore rea80 usato mi potresti dire se funziona bene e dove si potrebbe scaricare le istruzioni di montaggio?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |