Visualizza la versione completa : Ciao...MI SERVE 1 CONSIGLIO!!!! GrEzIe ;-)
Ciao, allora, volevo chiedere se qualcuno per caso fosse a conoscenza di qualche prodotto antizanzare non tossico per i pisoli che abbiamo negli acquari.....fatemi sapere.....a quanto pare questo argomento non è stato ancora trattato.......Rispondete in molti.Ciai e Grezie mille
Ciao "cosmo", forse non ho capito bene...Cerchi un prodotto non tossico per eliminare le larve di zanzara dal tuo acquario?Sempre se i "pisoli" siano larve di zanzara...E perchè mai dovresti eliminare queste larve?Sono un ottimo cibo vivo per i tuoi pesci!
Ciao fonch85, grazie mille per l'interesse, lo so che le larve di zanzara sono un ottimo cibo vivo, ma vorrei sapere se esiste qualche prodotto con estratti naturali per evitare che le zanzare entrino in casa ex: i fornelletti, i prodotti da nebulizzare etc I pisoli, sono quasi sicuro che siano pesci, almeno penso....hanno occhi, branchie e pinne.....quindi al 98% potrei dire che sono pesci......al 2% potrei dire che sono CIUCCBESTIE :-D scherzo....
Comunque il prodotto dovrebbe essere per gli ambienti e non per le vasche. grazie ancora per l'interesse ;-)
Italicus
01-06-2008, 22:50
provate le varie lampade per attirarle e fulminarle/catturarle?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |