Entra

Visualizza la versione completa : Eliwell ID961: SET

Mark®
01-06-2008, 17:53
Ho installato il termostato digitale in oggetto per controllare le ventole,mi serve qualche ragguaglio sul settaggio.
Parametro diF:Regolatore compressore (Cartella con label "CP") DiFferential.Differenziale di intervento del relè compressore;il compressore si arresterà al raggiungimento del valore di Setpoint (Su indicazione della sonda di regolazione) per ripartire ad un valore di temperatura pari al setpoint più il valore del differenziale.Nota: non può assumere il valore 0.
Parametro HSE:Higher Set. Valore massimo attribuibile al setpoint.
Parametro LSE:Lower Set. Valore minimo attribuibile al setpoint.

Ora,il display indica 26°C,ho impostato una temperatura di 26°C e le ventole sono accese.
Ma cosa devo impostare in HSE/LSE e in diF se voglio che dalla temperatura impostata cia sia una variazione minima?

R@sco
01-06-2008, 19:06
Mark®, curiosità..... che risoluzione ha??? decimo di grado???

Mark®
01-06-2008, 19:18
Risoluzione: 1°C.
Tornando al settaggio,mi sembra di capire che il parametro diF regoli la differenza di temperatura,cioè se imposto la temperatura a 26° e in diF ho messo 1 le ventole si accederanno a 27°C (26+1) riportando la temperatura a 26°C.
E fin qui ci sono... :-))
Poi,a cosa serve impostare (Anche se ci fosse un unità frigorifera collegata) HSE ed LSE.