Visualizza la versione completa : i miei piccolini
classe A
01-06-2008, 14:57
Ciao a tutti,volevo mostrarvi i miei acquarietti, dopo grandi problemi di filamentose sembra reagire (50lt),ditemi cosa ne pensate.i valori sono nel profilo.scusate L'ordine delle foto la prima e l'ultima #12
Il piccolo è molto carino ma preferisco il piu grande, è piu completo sicuramente. Gli ospiti?
markrava
02-06-2008, 18:31
decisamente meglio il più grande, comunquè carino anche il piccolo :-)
classe A
02-06-2008, 23:25
grazie,per le vostre risp. anche se pensavo di trovarne di piu :-( .nel 50 una coppia di pulcher con relativa prole e 4 otto,nel 20 litri 3 guppy 2f 1m, 2 cory strappati a morte certa dal 50 e per finire 1 ampu. #22 le piante pultroppo devono ancora crescere,sono quasi tutte potature,vediamo adesso come va,speriamo che quelle B....... non si propagano ancora #36# grazie Markrava e Irendul
sono daccordo il grande fa un bell'effetto è più completo, il piccolo deve crescere ma sembra promettente.
ciao
Lupin_1981
03-06-2008, 00:54
A me il piccolo piace più del grande... anche se è una bella vasca anche quella...
forse al piccolo manca qualche pianta alta in fondo ma non e' male ... il grande mi piace, man mano che evolve e si riempe diventera' ancora piu' bello ;)
sul grande tutti daccordo, allora vediamo sto piccolo:
è un pò strano il fatto che il legno con le anubias sopra sembra un pò atterrato sulla luna, un pò perché le altre piante devono crescere - anche io ne aggiungerei un paio, con calma... - un pò perché il legno è piazzato in mezzo ad una sabbia abbastanza "rasata". Io aggiungerei un qualche dislivello, o direttamente manipolando un pò la sabbia (però non devi avere Coridoras), oppure usando qualche sasso op lastra a fare da "diga".
;-)
classe A
04-06-2008, 23:33
Sto aspettando qualche talea dal 50 lt,tutto l'acquario e venuto a costo zero.aggiungero tutto con calma,per il fondo un po mosso ci stavo pensando,grazie a tutti,continuate a consigliarmi #22 #22 #22
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |