PDA

Visualizza la versione completa : Phyton git

mrmax
01-06-2008, 10:57
Ciao a tutti,
anch'io ho un problema con le alghe nere e filamentose -20...non amando troppo i prodotti chimici, mi sono armato di neritine, di japonica (che però non sembrano molto interessati) e di santa pazienza.
I valori sono buoni, PH 6,5, No2 <0,3, PO4 quasi a 0 ma ho finito il test.
Purtroppo le alghe non mollano, ho usato anche acqua ossigenata spruzzata ad hoc, ma nulla.
Ho deciso di passare alle maniere forti (protalon) quando mi sono reso conto che avrei fatto una strage di lumache e gamberetti, così su consiglio del negoziante, ho preso il prodotto dell'ADA phyton git.
A parte il costo...30 euro, ma con l'ADA è così, la cosa che mi attrae è la "naturalità" del prodotto. Ho iniziato il trattamento con 1 goccia x litro e 3 giorni di buio...ma senza esito, devo però dire che non ho rispettato i 3 giorni.
Quindi ho ricominciato oggi.

Volevo sapere chi di voi ha ottenuto buoni risultati con questo prodotto.

Grazie

Paolo Piccinelli
01-06-2008, 18:07
mrmax, il prodotto dell'ADA non l'ho mai usato, ma ti posso garantire che l'essere "naturale" non significa sia innocuo (anche il curaro ed il veleno del cobra sono naturali).

Fai un giro di test e posta i valori di ph, kh, no3, no3, po4 e, se puoi, una foto delle alghe... poi i duri inizieranno a giocare!!!

Bluto lives on :-))

mrmax
01-06-2008, 18:27
Paolo Piccinelli, ho aggiornato il profilo con i valori, ora li ritesto.
Bluto forever and ever,,,

:-(